Temptation Island 2021, anticipazioni quarta puntata – 19 luglio

Lunedì 19 luglio 2021 va in onda la quarta puntata di Temptation Island 2021 e le coppie rimaste nel villaggio sono 4. Quale fidanzata ha chiesto il falò di confronto immediato? Manuela lascia Stefano ed esce insieme al single Luciano? Ecco tutte le anticipazioni.

0
temptation island 2021 anticipazioni quarta puntata 19 luglio

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2021 procede spedito. Dopo il terzo appuntamento di ieri, tra rivoluzionario falò di confronto per Claudia e Ste e povero sacco da boxe preso a scazzottate da lui, lunedì prossimo, 19 luglio, in prima serata su Canale 5, va in onda l’attesa quarta puntata che si preannuncia sfavillante.

In arrivo un falò di confronto immediato

Sicuramente, nella prossima puntata ci sarà una nuova richiesta di falò di confronto immediato. Le nuove anticipazioni da Temptation Island 2021, infatti, lasciano intendere che una delle coppie rimaste nel villaggio sarà vicina al gran finale. Chi tra i fidanzati e le fidanzate siederà sul tronco per dirsi addio per sempre o uscire insieme dal programma di Canale 5? Ciò che è certo è che a chiedere il falò di confronto anticipato è stata una delle fidanzate.

Manuela e Luciano escono insieme?

Ad attirare l’attenzione dei telespettatori di Canale 5 è dunque anche l’evoluzione del rapporto tra Manuela e Stefano. Ultimamente, Manuela si è molto avvicinata al ‘tentatore’ single Luciano, e nella puntata di lunedì 19 luglio Punzo la metterà davanti ad un bivio. La decisione da prendere è tra uscire insieme al ragazzo che la ‘tenta’ a Temptation Island oppure tornare indietro dal fidanzato. Cosa deciderà di fare?

L’altra coppia più attenzionata lunedì sera sarà quella formata da Jessica e Alessandro. Dopo la vicinanza di Jessica al ‘tentatore’ single Davide – lui le ha sfiorato la gamba -, Alessandro scambierà un abbraccio con la ‘tentatrice’ Carlotta. Lei andrà su tutte le furie? Sarà mica pronto a ‘vendicarsi’?

Ascolti in calo per Temptation Island 2021

Intanto, ad oggi gli ascolti delle prime tre puntate si assestano intorno al 21% di share medio. Complice, forse, la serata su Rai 1 dedicata alla vittoria degli Azzurri agli Europei, il terzo appuntamento è però calato al 21,5% con 3,04 milioni di spettatori medi. La seconda puntata aveva segnato un primo record stagionale pari al 23% con 3,5 milioni di spettatori. La prima aveva ottenuto il 21% con 3,19 milioni di spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui