Home TV Canale 5 Temptation Island 2024, Siria e Matteo sono la prima coppia nel cast...

Temptation Island 2024, Siria e Matteo sono la prima coppia nel cast – Il video di presentazione

La prima delle coppie nel cast di Temptation Island 2024 è quella formata da Siria e Matteo. Nel video di presentazione ufficiale, pubblicato su Witty tv e ripreso da Filippo Bisciglia, la 'concorrente' di 22 anni dichiara di aver perso più di ottanta chili. Ecco anche quando inizia la nuova edizione.

0
logo temptation island
Nell'immagine: il logo di Temptation Island.

Chi sono i ‘concorrenti’ che formano la prima coppia nel cast di Temptation Island 2024? L’annuncio ufficiale è arrivato con il video di presentazione dei primissimi due fidanzati che saranno alle prese con i cosiddetti tentatori e le cosiddette tentatrici. Il video, pubblicato ieri, lunedì 3 giugno, sul sito Witty tv, è stato ripreso oggi, martedì 4, sul proprio profilo Instagram, da Filippo Bisciglia. Sui social il conduttore di Temptation Island ha anche già dato appuntamento ai telespettatori di Canale5 con un beneaugurante «Stiamo tornando».

Temptation Island 2024, la prima coppia nel cast

Ad inaugurare gli annunci ufficiali riservati alle nuove coppie di partecipanti nel cast di Temptation Island 2024 è dunque stato il primo duo di ‘concorrenti’ formato da Siria e Matteo. Nel video di presentazione, infatti, Siria si dice ad oggi molto cambiata, anche perché negli ultimi due anni è dimagrita di ottancinque chili (inizialmente ne pesava centotrenta). Ventidue anni d’età, la ragazza è fidanzata con Matteo da sette e ha scritto a Temptation Island per capire se questa storia può andare avanti oppure no.

Temptation Island, chi sono Siria e Matteo

Di contro, il fidanzato di Siria, Matteo appunto, nel video in questione spiega di provare fastidio per il solo fatto che molte più persone rispetto a prima «ronzano intorno» alla compagna. Inoltre, si dice sorpreso della scelta di lei di scrivere alla redazione di Temptation Island 2024, in quanto crede fermamente che nel loro rapporto non ci sia nulla che non vada.

Filippo Bisciglia riconfermato come conduttore

Al di là di queste primissime novità per le coppie nel cast, a Temptation Island 2024 non mancano anche le conferme. Filippo Bisciglia, infatti, è stato riconfermato come conduttore di Temptation Island anche per questa nuova edizione. Si tratta della dodicesima in totale, nonché della decima presentata da quest’ultimo. La prima, quando il programma si chiamava Vero amore, fu condotta da Maria De Filippi. Altre edizioni, con la partecipazione di alcuni vip, sono state, invece, presentate da Simona Ventura e Alessia Marcuzzi.

Quando inizia Temptation Island su Canale 5?

Per il resto, stando alle indiscrezioni relative ai nuovi palinsesti Mediaset per l’estate, la data d’inizio di Temptation Island 2024 dovrebbe essere ad oggi fissata per il prossimo giovedì 27 giugno. La durata del programma dovrebbe, infine, coincidere con un totale di sei puntate in prima serata.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version