Terra Amara, anticipazioni per le puntate in tv dal 4 all’8 luglio 2022

Autore

Categorie

Condividi

Le prime puntate di Terra amara sono in arrivo su Canale 5. Da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2022, dall’orario d’inizio in tv delle 15:45, la nuova serie turca debutta ufficialmente nella programmazione pomeridiana targata Mediaset. Chi c’è nel cast per questi primi 5 episodi? E quali sono le anticipazioni iniziali per la trama?

Terra Amara, la trama e il cast della prima puntata

Nel corso della prima puntata in onda il prossimo lunedì 4 luglio 2022 l’avvenente Zuleya (l’attrice protagonista nel cast Hila Altinbilek) lavora in una sartoria nella città di Instabul. Il suo cuore batte solo per Ylmaz (il protagonista maschile Ugur Gunes), il quale si dà da fare come meccanico nell’attività del padrino Ayhan.

Le anticipazioni per la serie in onda dal 4 luglio 2022

Per quanto riguarda invece il secondo episodio su Canale 5, la trama della serie subisce un primo forte scossone. Il motivo? Zuleya e Ylmaz sono vittime di una inaspettata rapina in treno e vengono privati di tutto quello che possiedono. I due innamorati decidono così di vendere le fedi simbolo del loro amore.

Cosa succede negli episodi in tv dal 5 all’8?

Per la terza puntata di mercoledì 6 luglio 2022, si dà quindi spazio al cambio di vita per i due protagonisti della serie. Ylmaz e Zuleya, infatti, iniziano a lavorare nei campi come sottoposti. Seppur invidiati dagli altri lavoratori, i due riescono ad ottenere una promozione da parte dei padroni.

Hunkar scopre la verità su Ylmaz e Zuleya

Ancora, per giovedì 7 luglio, da Canale 5 collocano in palinsesto un nuovo episodio di Terra Amara. Stando alla trama breve, in questa penultima puntata settimanale: la signora Hunkar (l’attrice nel cast è Vahide Percin) si accorge della scomparsa della madre. Nel portarle la zuppa, si rende conto che la donna non c’è più.

I due protagonisti su Canale 5 non sono fratelli

Infine, per la data di venerdì 8 luglio 2022, arriva anche la messa in onda dell’ultima puntata per questa prima settimana di programmazione. Nel corso di quest’ultimo episodio settimanale, in tv dalle ore 15:45: emerge la verità su Ylmaz e Zuleya. I due innamorati non sono fratelli e Hunkar lo scopre. La scoperta insinua nella donna il dubbio che la coppia sia convolta nell’aggressione ad Adnan.

Guarda Terra Amara in streaming su Mediaset Play Infinity

scritto da

Share

>