Home TV Mediaset Terra amara, ecco quando riprende su Canale 5 con le nuove puntate...

Terra amara, ecco quando riprende su Canale 5 con le nuove puntate in prima tv

Terra Amara riprende ad andare in onda da lunedì 21 agosto 2023. Nel corso delle nuove puntate della soap opera turca, trasmesse da Mediaset in prima tv su Canale 5, il pubblico a casa potrà anche vedere la morte di Hunkar e l'arresto di Sevda.

0
Hunkar muore nella puntata di Terra Amara del 22 agosto 2023

Dopo la pausa estiva, Terra amara riprende ad andare in onda in prima tv su Canale 5. Da lunedì 21 agosto 2023 le nuove puntate della soap opera turca verranno trasmesse da Mediaset dalle ore 14.10 circa. I vari appuntamenti con la soap si potranno ri-vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity.

Nel corso della prima puntata inedita di Terra Amara, puntata che andrà in onda fino alle 14.36 del 21 agosto, il pubblico che ancora oggi segue la serie tv su Canale 5 potrà assistere agli ultimi colpi di scena relativi ai principali personaggi della serie. Su tutte, a destare curiosità nei telespettatori a casa saranno le ultime vicende riguardanti la storia del personaggio di Hunkar Yaman, per cui a recitare nella parte è l’attrice turca nel cast, Vahide Percin.

hunkar muore terra amara foto
Hunkar muore nella puntata di Terra Amara del 22 agosto 2023 – Foto dalla guida tv Mediaset

Già durante la puntata del 21 agosto 2023, infatti, Hunkar risulterà svanita nel nulla. Nonostante le ricerche, la madre di Demir non verrà ritrovata. Per tale ragione, quest’ultima e Fekeli prenderanno la decisione di mandare i propri uomini a cercarla.

Da qui, negli episodi in onda il 22 e 23 agosto, si verrà a sapere della morte di Hunkar. Tale notizia inaspettata porterà Mujgan a sospettare della zia. Che sia proprio quest’ultima ad avere qualche responsabilità nella scomparsa della amata madre?

Sarà, però, nelle puntate del 24 e 25, che i telespettatori assisteranno ai colpi di scena clou per la trama. Fikret, infatti, intrufolatasi a villa Yaman, troverà una lettera di Ylmaz, in cui quest’ultimo ammette che a sparare a Zuleyha è stata Mujgan.

La nuova serie turca con Ugur Gunes nel cast va in onda su Canale 5 dal 4 luglio 2022
Da qui, a peggiorare lo scenario, nel giorno della veglia funebre, sarà la rivelazione di Sevda a Demir. Hunkar, infatti, non sarebbe morta a causa di una rapina finita male, ma per colpa di una persona che rischierebbe di farla franca.
Per tale ragione, proprio durante i funerali della stessa Hankar, si assisterà al colpo di scena finale, ossia all’arrivo dei gendarmi, al fine di trarre in arresto Sevda, portata in caserma in quanto prima sospettata per la morte della donna.
Insomma, a quanto pare, una delle principali protagoniste di Terra Amara muore per ‘davvero’, lasciando i fans della soap opera turca increduli e dispiaciuti… E la domanda sorge spontanea: che sia stata proprio Sevda ad ucciderla?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version