Home TV Canale 5 Terra Amara, su Canale 5 è in arrivo una nuova serie turca...

Terra Amara, su Canale 5 è in arrivo una nuova serie turca – Cast, trama e quando inizia

Terra Amara, la nuova serie turca con Ugur Gunes nel cast e dalla trama ambientata negli anni '70 in Turchia, andrà in onda da lunedì 4 luglio 2022 su Canale 5. Ecco anche l'orario d'inizio in tv e quante sono le puntate della soap opera-novità di Mediaset.

0
Terra Amara, la nuova serie turca con Ugur Gunes nel cast, andrà in onda su Canale 5 da lunedì 4 luglio 2022
Terra Amara, la nuova serie turca con Ugur Gunes nel cast, andrà in onda su Canale 5 da lunedì 4 luglio 2022

Mediaset ha la sua Terra Amara. La nuova serie tv turca è in arrivo al pomeriggio su Canale 5. Approderà in chiaro anche qui in Italia, già dai primi giorni del mese di luglio 2022 e subito dopo la messa in onda del finale di Brave and Beautiful. L’orario d’inizio è infatti ufficialmente fissato dalle ore 15:45, una volta terminato l’episodio del giorno di Un altro domani, l’altra novità tra le soap opera importata dal ‘Biscione’.

Terra Amara, quando inizia su Canale 5

Gli attori nel cast principale di Terra Amara, la nuova serie turca in onda su Canale 5 da lunedì 4 luglio 2022 e il cui titolo originale e quello internazionale corrispondono rispettivamente a Bir Zamanlar Cukurova e Bitter Lands, sono:

Il cast principale della nuova serie turca

  • Ugur Gunes e Hila Altinbilek. In Tierra Amagra – così come in Spagna chiamano questa nuova serie dalla Turchia – interpretano i personaggi principali di Ylmaz e Zuleyha. Sono due giovani ragazzi innamorati e pronti a tutto pur di difendere la loro storia d’amore. Ylmaz è un umile meccanico di automobili, cresciuto dal suo datore di lavoro dopo i tragici fatti in famiglia. Zuleyha, invece, interpreta il personaggio di una sarta che sogna di sposare l’uomo che ama.
  • Vahide Percin. L’attrice turca recita nel cast di Terra Amara nei panni di Hunkar Yaman. È colei che gestisce la fattoria dove lavorano i protagonisti della serie.
  • Murat Unalmis. L’attore dà il volto al personaggio di Demir, il figlio di Hunkar e proprietario delle terre di provincia. Demir è anche l’altro giovane ragazzo che si innamora di Zuleyha.
  • Mustafa Acilan. Il ruolo affidatogli nel cast corrisponde a quello del fratellastro di Zuleyha e il cui nome è Veli. Il ragazzo vive a Instanbul insieme alla sorellastra e alla cognata.
  • Furkan Palalı. Si tratta dell’attore che veste i panni del personaggio di Fikret Fekeli.

La trama degli episodi in tv da luglio 2022

Ambientata negli anni ’70 a Instanbul e ad Adana, nelle fertili terre di Cukurova, nel sud della Turchia, la trama di Terra amara racconta la storia d’amore di Ylmaz e Zuleyha. Tuttavia, le cose si complicano quando, al fine di saldare alcuni debiti di gioco, Veli vende la sorella Zuleyha ad una banda criminale. È così che, per difendere la donna che ama, Ylmaz uccide il capobanda; l’omicidio costringe i due a fuggire da Instanbul e a nascondere la loro vera identità. Per farlo, si trasferiscono ad Adana e iniziano a lavorare le terre di cui proprietario è Demir, un uomo moderno che ha studiato in Germania e che cerca di adattare la coltivazione dei campi alle nuove macchine. A sorpresa, però, anche Demir s’innamora di Zuleyha, anche se non sa che il cuore di lei è già impegnato.

Quante sono le puntate di Terra Amara

Terra Amara si prepara a debuttare su Canale 5 dal mese di luglio 2022 e potendo anche contare su futuri rinnovi nel cast, 4 stagioni e 141 episodi in totale. Prodotta da Tims & Productions, la serie viene trasmessa in Turchia dal 2018, sul canale ATV, mentre il finale di stagione è atteso in palinsesto per questo giovedì 16 giugno. Dal 2021 la serie va in onda anche in Spagna, su Antena 3, lì dove con ascolti record – alcune puntate in preserale hanno superato il programma Salvame su Telecinco – va a sostituire la locale versione di Caduta Libera. Dopo 10 anni di programmazione, infatti, il gioco con le botole ha chiuso definitivamente i battenti.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version