Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
The Floor Rai2 casting partecipare come concorrenti nuove puntate
Home TV Rai 2 The Floor su Rai2, riaperti i casting: si cercano concorrenti per le...

The Floor su Rai2, riaperti i casting: si cercano concorrenti per le nuove puntate

Riaperti i casting per The Floor-Ne rimarrà solo uno: dal modulo d'iscrizione online da compilare con i dati richiesti ai dieci argomenti preferiti da elencare, ecco come fare per partecipare tra i cento concorrenti in gioco nella seconda edizione su Rai 2.

0
Ciro Priello in postazione con due concorrenti di The Floor Italia.
Ciro Priello in postazione con due concorrenti di The Floor Italia.

Sono stati riaperti i casting per The Floor – Ne rimarrà solo uno. Nel 2024 o 2025 il nuovo game show su Rai2 avrà quasi certamente una seconda edizione. Ecco, allora, come fare per provare a partecipare tra i cento concorrenti in gioco nel corso dell’inedito ciclo di puntate.

The Floor, riaperti i casting online

Ad oggi, sul sito ufficiale di Blu Yazmine, società che co-produce The Floor con la Rai, è possibile compilare un modulo d’iscrizione ai casting online. Chi, infatti, vuole partecipare al programma di RaiDue in qualità di concorrente deve inserire tutti i dati richiesti nei vari campi.

Come partecipare al nuovo programma su Rai2

Una volta inserite le informazioni personali e caricati le foto e i video oggetto di selezione, è importante elencare i dieci argomenti preferiti, non senza specificare per ciascun argomento perché lo si ritiene importante. Dopodiché, vanno anche elencate le dieci materie detestate e bisogna far sapere a chi si occupa dei casting se in passato si è già partecipato a programmi tv o se al momento dell’iscrizione si ricoprono o meno cariche politiche.

Si cercano concorrenti per la seconda edizione

Anche grazie ai suindicati casting online si riaccende già da ora l’interesse per The Floor-Ne rimarrà solo uno, la cui prima edizione italiana ha incoronato vincitore Remo ‘Rey’ Sciutto, divulgatore storico e attivista LGBTQIA+.

Chi è il primo vincitore di The Floor

La vittoria finale di tale concorrente ha chiuso l’iniziale ciclo di sei puntate con la conduzione di Ciro Priello e la partecipazione nel cast di Fabio Balsamo, tutte andate in onda a gennaio 2024 in prima serata su Rai2 (per tali appuntamenti la media di ascolti registrata è pari ad oltre 1 milione di telespettatori e più del 6% di share).

Per il resto, la traduzione in italiano della parola in inglese The Floor è pavimento. Non a caso il programma è stato chiamato in questo modo, in quanto i concorrenti che vi partecipano giocano stando su un pavimento.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version