Home TV Prima Serata The Undoing, su TV8 la serie mistery in 3 puntate con Matilda...

The Undoing, su TV8 la serie mistery in 3 puntate con Matilda De Angelis

La prima stagione di The Undoing - Le verità non dette va in onda, in prima serata su Tv8, dalle ore 21:15 circa di stasera, martedì 7 settembre 2021. Nel cast della serie, ora trasmessa da Sky anche in chiaro, vi sono Nicole Kidman, Hugh Grant e Matilda De Angelis.

0
the undoing tv8 nicole kidmand hugh grant
The Undoing - Le verità non dette su TV8 con Nicole Kidman e Hugh Grant

The Undoing – Le verità non dette approda in prima tv su TV8. La serie mistery in 3 puntate, che vede nel cast Matilda De Angelis, l’attrice italiana alla sua ‘prima’ americana, va in onda in prima serata a partire da oggi, martedì 7 settembre 2021.

The Undoing su Tv8 da stasera

Dopo una prima uscita in Italia, grazie a Sky che ad inizio anno ha reso disponibile in streaming tutti e 6 gli episodi della prima stagione, da stasera e fino alla data del 21 settembre il mistery a tinte fosche con Nicole Kidman e Hugh Grant arriva anche in chiaro sul digitale terrestre.

Gli episodi in onda dalle ore 21:15 circa di questa sera, infatti, subito dopo una nuova puntata di Guess my age con Max Giusti, sono 2. I titoli per l’atteso debutto di The Undoing corrispondono a: Tutto si sgretola e Senza lasciare traccia.

La trama dei primi episodi in chiaro

In Tutto si sgretola, Grace, la terapista di successo a New York, interpretata da Nicole Kidman, è presa mentalmente da una donna. L’ha conosciuta ad un evento della scuola del figlio. Poco dopo, però, una tragedia inaspettata sconvolge l’intera comunità.

In Senza lasciare traccia, dunque, Grace apprende che Jonathan (Hugh Grant) è sparito e quindi si rifugia a casa del padre. Le indagini fanno puntare gli investigatori su un’altra pista. Sembra proprio che la donna sappia molto di più di quanto dichiarato.

Nel cast c’è anche Matilda De Angelis

A seguire, martedì 14 settembre 2021, in prima serata su TV8, il canale digitale terrestre che fa capo a Sky Italia manderà in onda anche gli episodi 3 e 4 di The Undoing: Non nuocere e Non vedere il male.

In Non nuocere, è previsto l’arresto di Jonathan, mentre il detective Mendoza (Edgar Jamirez) rivela a Grace che l’uomo è il padre della bimba di Elena (Matilda De Angelis). Lo scenario si complica quando la polizia inizia a sospettare della donna.

In Non vedere il male, quindi, i filmati della videosorveglianza vengono scandagliati e scagionano Grace dalle pesanti accuse di omicidio. Dal canto suo, invece, Jonathan sostiene a sorpresa di conoscere il nome dell’assassino.

Quando va in onda il finale della serie

In conclusione, martedì 21 settembre 2021 spazio al gran finale con l’ultima puntata di The Undoing, formata dagli episodi 5 e 6, Processo con furia e Maledetta verità, grazie ai quali la prima stagione della serie giunge al termine su TV8.

In Processo con furia, v’è al centro il processo di Jonathan, mentre tanti interrogativi trovano parziale soluzione. C’è, poi, il ritrovamento da parte di Grace dell’arma del delitto, nella custodia del violino di suo figlio.

Maledetta verità chiude così la stagione 1, tra bugie dette, flashback imprevisti e l’inaspettata fuga in macchina di Jonathan in compagnia di Henry (Noah Jupe). L’uomo verrà o no di nuovo arrestato? Chi è davvero colpevole e chi no?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version