Tornare a vincere, il film con Ben Affleck in onda il 26 giugno 2022 su Canale 5 – Cast, trama, trailer

Autore

Categorie

Condividi

Fare squadra e…Tornare a vincere. A proporlo – udite udite – è Mediaset, che domenica 26 giugno 2022, in prima serata su Canale 5, manda in onda il nuovo film in prima visione con Ben Affleck. L’attore Premio Oscar è il protagonista nel cast e si confronta con una trama a metà strada tra dramma personale e riscatto sportivo.

Leggi anche: «Stasera in tv: Padrenostro con Pierfrancesco Favino»

Tornare a vincere va in onda il 26 giugno 2022

Disponibile dalle ore 21:29 su Canale 5 e anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, il film Tornare a vincere con Ben Affleck e il cui titolo originale è The Way Back racconta la storia di Jack Cunningham.

Jack è un carpentiere deluso dalla vita e che, anche dopo il matrimonio finito, si rifugia nell’alcolismo. Tuttavia, l’occasione di riscatto arriva da un’imprevista offerta di lavoro: diventare il nuovo allenatore della Bishop Eyes, una vera squadra di basket.

È la squadra che lo ha visto campione da studente e per cui l’uomo tenta in tutto e per tutto la rinascita personale. Un dolore troppo grande dal passato, rischia però di rendere vano ogni tentativo.

La trama del film in prima tv su Canale 5

Il nuovo film Tornare a vincere con Ben Affleck è uscito per la prima volta al cinema nel 2020. La pellicola è diretta dal regista Gavin ‘O Connor e vede nel cast anche altri attori e attrici: Al Madrigal (per il personaggio di Dan); Brandon Wilson (nel ruolo di Brandon); Fernando Luis Vega (nei panni di Sam); Charles Lott Jr (in quelli di Chubbs); Will Ropp (Kenny); Melvin Gregg (Marcus).

Gli attori nel cast e dov’è stato girato

Il film con l’attore Premio Oscar è stato girato a Los Angeles, tra location non lontano da Long Beach e riprese in gran parte realizzate a San Pedro, sobborgo portuale della California, negli Stati Uniti.

Il messaggio finale di Tornare a vincere

Volendo, la vera sorpresa per questo film in prima tv con Affleck arriva sul finale. All’apparenza non scontata, la parte conclusiva della trama di Tornare a vincere sembra diversificarsi dalle possibili previsioni dei vari telespettatori: ognuno – pare questo il messaggio finale per la pellicola in onda su Canale 5 – deve poter tornare a vincere la partita della propria vita.

Il trailer ufficiale del film con Ben Affleck

Qui, in basso, ecco anche il trailer ufficiale in italiano.

scritto da

Share

>