Home TV Canale 5 Tornare a vincere, il film con Ben Affleck in onda il 26...

Tornare a vincere, il film con Ben Affleck in onda il 26 giugno 2022 su Canale 5 – Cast, trama, trailer

Il film in prima tv Tornare a vincere, con Ben Affleck protagonista nel cast e dalla trama a metà tra dramma personale e riscatto sportivo, va in onda dalle ore 21:20 di domenica 26 giugno 2022, in prima serata su Canale 5. Qui in basso, ecco anche il trailer ufficiale della pellicola.

0
Ben Affleck è l'attore protagonista nel cast di Tornare a vincere - Il film in prima tv va in onda il 26 giugno 2022 su Canale 5
Ben Affleck è l'attore protagonista nel cast di Tornare a vincere - Il film in prima tv va in onda il 26 giugno 2022 su Canale 5

Fare squadra e…Tornare a vincere. A proporlo – udite udite – è Mediaset, che domenica 26 giugno 2022, in prima serata su Canale 5, manda in onda il nuovo film in prima visione con Ben Affleck. L’attore Premio Oscar è il protagonista nel cast e si confronta con una trama a metà strada tra dramma personale e riscatto sportivo.

Leggi anche: «Stasera in tv: Padrenostro con Pierfrancesco Favino»

Tornare a vincere va in onda il 26 giugno 2022

Disponibile dalle ore 21:29 su Canale 5 e anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, il film Tornare a vincere con Ben Affleck e il cui titolo originale è The Way Back racconta la storia di Jack Cunningham.

Jack è un carpentiere deluso dalla vita e che, anche dopo il matrimonio finito, si rifugia nell’alcolismo. Tuttavia, l’occasione di riscatto arriva da un’imprevista offerta di lavoro: diventare il nuovo allenatore della Bishop Eyes, una vera squadra di basket.

È la squadra che lo ha visto campione da studente e per cui l’uomo tenta in tutto e per tutto la rinascita personale. Un dolore troppo grande dal passato, rischia però di rendere vano ogni tentativo.

La trama del film in prima tv su Canale 5

Il nuovo film Tornare a vincere con Ben Affleck è uscito per la prima volta al cinema nel 2020. La pellicola è diretta dal regista Gavin ‘O Connor e vede nel cast anche altri attori e attrici: Al Madrigal (per il personaggio di Dan); Brandon Wilson (nel ruolo di Brandon); Fernando Luis Vega (nei panni di Sam); Charles Lott Jr (in quelli di Chubbs); Will Ropp (Kenny); Melvin Gregg (Marcus).

Gli attori nel cast e dov’è stato girato

Il film con l’attore Premio Oscar è stato girato a Los Angeles, tra location non lontano da Long Beach e riprese in gran parte realizzate a San Pedro, sobborgo portuale della California, negli Stati Uniti.

Il messaggio finale di Tornare a vincere

Volendo, la vera sorpresa per questo film in prima tv con Affleck arriva sul finale. All’apparenza non scontata, la parte conclusiva della trama di Tornare a vincere sembra diversificarsi dalle possibili previsioni dei vari telespettatori: ognuno – pare questo il messaggio finale per la pellicola in onda su Canale 5 – deve poter tornare a vincere la partita della propria vita.

Il trailer ufficiale del film con Ben Affleck

Qui, in basso, ecco anche il trailer ufficiale in italiano.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version