Home TV Real Time Trasformazioni incredibili, su Real Time con Enzo Miccio dal 16 maggio 2022

Trasformazioni incredibili, su Real Time con Enzo Miccio dal 16 maggio 2022

1
trasformazioni incredibili real time enzo miccio prima puntata 16 maggio 2022

Lunedì 16 maggio 2022 su Real Time va in onda la prima puntata di Trasformazioni incredibili. Al conduttore, Enzo Miccio, è affidato il compito di mettere in atto un completo restyling dei protagonisti di ogni puntata. Nel cast del programma, prodotto da Casta Diva, anche la beauty expert, cantante e attrice Loretta Grace e l’hair stylist Alessandro Maritato, già visto in Missione Beauty.

I protagonisti di Trasformazioni incredibili

Al centro di ogni appuntamento vi sono due storie. I protagonisti saranno tenuti all’oscuro della trasformazione che da lì a breve vivranno. A chiedere aiuto al programma, infatti, sono persone a loro vicine, con l’obiettivo di regalare loro una nuova immagine, forse per iniziare un nuovo capitolo, forse per piacersi di più.

Le trasformazioni incredibili – nomen omen – saranno a 360 gradi. Dunque c’è da aspettarsi che Enzo Miccio e i sodali Loretta Grace e Alessandro Maritato interverranno su abbigliamento, trucco e parrucco.

Sulla carta, il format ricalca quanto già sperimentato da altri programmi del passato più o meno recente. Due nomi su tutti, Il brutto anatroccolo e Selfie – Le cose cambiano. A questo elemento, si aggiunge la personalità di Miccio, volto storico di Real Time, che ha fatto del buongusto e dei consigli giusti i propri cavalli di battaglia.

Enzo Miccio, volto storico di Real Time

Era il 2005, infatti, quando debuttava sulla rete Discovery con Wedding Planners, dedicato all’organizzazione dei matrimoni. Nel 2009 arriva la consacrazione con Ma come ti vesti?! e insieme a Carla Gozzi diventano i guru del vestirsi bene in ogni occasione.

Le trasformazioni incredibili sono, dunque, un terreno più che conosciuto per Enzo Miccio, che adesso si appresta a regalare un nuovo punto di partenza ai suoi concorrenti. Negli anni il conduttore ha spaziato in lungo e largo per il piccolo schermo, partecipando a decine di programmi, anche nelle vesti di concorrente e giudice.

Oltre a quelli già citati, ha partecipato a Ballando con le Stelle, Notti sul ghiaccioPechino Express, Resta a casa e vinci e Back to school. Nel 2022 è tornato a Pechino Express, stavolta nelle vesti di conduttore per alcune puntate, in sostituzione di Costantino della Gherardesca.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version