Tu sí que vales 2021, chi va alla finale di sabato 27 novembre

Autore

Categorie

Condividi

Dopo 10 appuntamenti in tv, tra esibizioni e pass per la finale, l’undicesima e ultima puntata di Tu sí que vales andrà in onda sabato 27 novembre 2021 in prima serata su Canale 5. Il percorso dei talenti, nello show targato Mediaset e Maria De Filippi, volgerà così al termine con un ultimo e decisivo appuntamento. Chi sono i finalisti dell’ottava edizione del programma? Chi sarà il vincitore?

I finalisti di Tu sí que vales 2021

L’attesa finale di Tu sí que vales 2021 verrà trasmessa in diretta tv dalle ore 21:20 circa di sabato 27 novembre e sarà presentata da Belén Rodriguez insieme ai co-conduttori Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

A sfidarsi per il titolo, assegnato grazie al televoto da casa – si può votare anche tramite le app Mediaset e Witty tv – e alla presenza in studio dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Ruby Zerbi e Sabrina Ferilli, saranno 10 finalisti:

  1. Alessandro Parabiaghi (illusionista);
  2. Sadeck (coreografo dalla Francia);
  3. Duo Rokashkovs (acrobati);
  4. Gaggi Manuel e Francesco (atleti);
  5. Duo Noar (anche loro acrobati);
  6. Samuele Zuccali (con la sua motocicletta);
  7. Mat e Mym (con una nuova esibizione sui pattini);
  8. Cristian Sabba (che salta la corda);
  9. Solasta (gruppo di acrobati);
  10. Jonathan Goodwin (stuntman).

 

Il premio in palio per il vincitore finale

Il vincitore o la vincitrice di Tu sí que vales 2021 guadagnerà di diritto il premio in palio il cui valore ammonta a 100.000 euro. Il concorrente che avrà vinto al televoto finale sarà dunque proclamato trionfatore dell’edizione 8 del fortunato show su Canale 5.

A vincere la settima edizione del 2020 era stato il ‘mago-prestigiattore’ Andrea Paris. A portare a casa il titolo, nella primissima edizione del 2014, fu invece la coppia di danzatori Claire Francisci e Alessio Bucci.

Dopo Tu sí que vales arriva Claudio Baglioni

Una volta svelato il nome del concorrente che avrà ottenuto la vittoria, da sabato 4 dicembre 2021 Tu sí que vales non andrà più in onda (almeno per ora non ci sarà lo speciale extra ‘Il meglio dì’). Fino al 18 dicembre, infatti, al sabato sera su Canale 5 verrà dato spazio alle tre puntate di Uà – Uomo di vari(e)età, il nuovo spettacolo tv con Claudio Baglioni e la direzione artistica di Giuliano Peparini.

scritto da

Share