Un altro domani su Canale 5 da oggi 6 giugno 2022 – Quante puntate sono, cast e trama

Autore

Categorie

Condividi

Oggi 6 giugno 2022 debutta in tv Un altro domani. Dall’orario d’inizio delle ore 14:45, su Canale 5 va in onda la prima puntata della nuova soap opera spagnola e il cui titolo originale è Dos Vidas. L’appuntamento con la soap è anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity, lì dove si possono vedere e rivedere tutti gli episodi inediti della serie.

Un altro domani su Canale 5 da oggi 6 giugno 2022

Da oggi pomeriggio i telespettatori su Canale 5 scoprono la trama della prima stagione di Un altro domani, soap opera in 255 episodi e in Spagna già andata in onda dal gennaio 2021 al febbraio 2022 su La1 – RTVE. Ad oggi, non è in programma la realizzazione di una seconda serie.

Quante sono le puntate per la nuova soap opera

Le due attrici protagoniste nel cast di Un altro domani sono Amparo Pinero e Laura Ledesma. Pinero e Ledesma interpretano i due personaggi principali di Carmen e Julia Maria, due donne unite da un legame profondo anche se vissute in due epoche molto diverse.

La trama per i prossimi episodi dal 7 al 10 giugno

Nelle puntate iniziali di lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 giugno: la giovane Julia (Ledesma) prova infelicità al solo pensiero di dover sposare Sergio Cuevas (ad interpretarlo nel cast è Miguel Brocca), un uomo che non ama affatto. La scoperta di un segreto di famiglia, però, la porterà a riflettere e a trascorrere del tempo in solitudine. Il luogo ideale per farlo è la casa in paese, location che l’aiuterà a fare chiarezza e a cercare la verità sul figlio Carlos. D’altro canto, la più determinata Carmen (Pinero) si trasferisce a casa del padre Francisco Villanueva (Sebastiàn Haro). La donna, però, faticherà ad ambientarsi e il rapporto con il padre, che è un rigido imprenditore, entrerà in crisi.

Negli episodi finali di questa prima settimana, in onda il 9 e il 10 giugno: Carmen prende parte ad un evento del posto. La partecipazione alla festa, però, le fa dimenticare che suo padre Francisco vuole presentarla in società con una festa in suo onore. Intanto, per Julia il giorno del matrimonio con Sergio si avvicina. Deve prepararsi per la cerimonia di nozze, anche se lei è sempre più turbata. Il promesso sposo l’aspetta all’altare, ma la diretta interessata prende tempo…

scritto da

Share

>