Home TV Prima Serata Una voce per Padre Pio 2023: ospiti in scaletta, dove si registra...

Una voce per Padre Pio 2023: ospiti in scaletta, dove si registra e quando va in onda

Una voce per Padre Pio torna in onda su Rai 1 per la data di venerdì 9 giugno 2023, con Albano tra gli ospiti in scaletta e Arisa e Leo Gassman fra gli altri cantanti nel cast. Ecco anche se il programma con Mara Venier è in diretta o registrato e dove vederlo in streaming.

0
mara venier una voce per padre pio rai 1 data orario streaming registrazione ospiti cast scaletta
Mara Venier conduce Una voce per Padre Pio, su Rai 1

Una voce per Padre Pio torna in onda su Rai 1, tra ulteriori ospiti in scaletta e nuova registrazione a Pietrelcina. La ventiquattresima edizione del programma, con Mara Venier che conduce per il secondo anno consecutivo, si potrà vedere in tv per la data di venerdì 9 giugno 2023, dall’orario d’inizio delle 21.30.

Una voce per Padre Pio 2023, gli ospiti in scaletta

I cantanti nel cast di Una voce per Padre Pio 2023, serata che sarà disponibile anche in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay e il cui evidente scopo è quello di sostenere alcuni progetti di beneficenza, sono, tra gli altri:

I cantanti nel cast e quando va in onda su Rai 1

  • Al Bano, tra gli ospiti presenti alla nuova registrazione dopo la partecipazione alla precedente edizione del 2022;
  • Patty Pravo;
  • Nino D’Angelo;
  • Jasmine Carrisi;
  • Clementino;
  • Ricchi e Poveri;
  • Leo Gassman;
  • Arisa;
  • Michele Placido;
  • l’Orchestra Suoni del Sud, diretta dal Maestro Alterisio Paoletti.

Una voce per Padre Pio è in diretta o registrato?

Per quest’anno Una voce per Padre Pio non viene trasmesso in diretta tv su Rai 1, ma è registrato il 7 giugno 2023, ossia con due giorni di anticipo rispetto alla messa in onda da parte della Rai, da Piazza SS. Annunziata di Pietrelcina, ridente borgo sannita, ma soprattutto paese natale del frate.

Come donare tra numero di telefono e IBAN

Come donare alla Onlus Una voce per Padre Pio? Al di là dell’invio di sms al numero di telefono, 45531, da diversi anni abbinato all’evento in onda sulle reti Rai dal 2000, chi fosse intenzionato ad avanzare donazioni un po’ più corpose può visitare la pagina dei contatti sul sito ufficiale dell’associazione, dove si trovano facilmente i riferimenti bancari e postali (IBAN, etc.). Insomma, chi vuole fare almeno una donazione – a sostegno dei vari progetti di beneficenza promossi dalla onlus – può farlo abbastanza facilmente con pochi semplici click.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version