Uomini e Donne, i nuovi tronisti a settembre 2021 e quando inizia il programma

Autore

Categorie

Condividi

I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono Matteo, Joele e Roberta. Dal 13 settembre 2021 questi tre giovani ragazzi siederanno ufficialmente in tv sull’ormai nota sedia rossa. Come reagiranno i telespettatori di Canale 5? Basteranno le novità introdotte da Maria De Filippi a tenere alta la curiosità del pubblico a casa?

I tre nuovi tronisti di Uomini e donne

Dopo la news della prima tronista transgender in arrivo a Uomini e donne, è arrivato finalmente anche l’annuncio ufficiale riservato agli altri nuovi tronisti. Nomi non noti. Almeno fino ad ora. Tuttavia, siamo di fronte a futuri protagonisti del daytime pomeridiano di Canale 5.

I nomi e cognomi dei tre giovani tronisti scelti dalla redazione del programma corrispondono infatti a: Matteo Fioravanti, Joele Milan e Roberta. Nel caso della ragazza, ad oggi il cognome non è ancora emerso.

Chi è Matteo Fioravanti

A svelare chi è Matteo Fioravanti è stato lo stesso Matteo nel video di presentazione ufficiale registrato per Uomini e donne. Matteo ha 24 anni e vive a Roma, in una casa popolare, insieme ad altre persone ed il suo cane.

matteo fioravanti uomini e donne 2021 tronista trono classico
Matteo Fioravanti, tronista di Uomini e Donne 2021

Nel filmato che dà inizio alla sua avventura a Uomini e donne, Matteo ammette di non vergognarsi per il fatto che la sua famiglia abbia passato momenti davvero difficili, come quando ‘erano le candele ad illuminare casa‘.

Autodefinendosi un mammone e non il ‘classico bellone che passa il tempo a specchiarsi, Fioravanti svela anche il suo punto debole: il rapporto con la madre. Quindi, racconta delle esperienze nei campi da calcio in Spagna, degli annessi infortuni e del lavoro condiviso con il padre.

Innamoratosi una sola volta nella vita, racconta anche, Matteo è single da 3 anni. ‘Stare da soli è bello, però mi manca avere una persona accanto‘, afferma oggi, in attesa di debuttare in tv a Uomini e donne tra esterne e reazioni in studio.

Trono Classico anche per Joele

Gli altri due nuovi tronisti che vedremo in tv a Uomini e donne da settembre 2021 sono: il tatuato Joele, 26enne che come fa lavoro fa l’addetto al controllo qualità, e Roberta, una giovane ragazza da Roma.

joele milan uomini e donne 2021 tronista trono classico
Joele Milan, tronista di Uomini e Donne 2021

Prima del debutto su Canale 5, Joele parla del rapporto inossidabile con i genitori e delle difficoltà legate al Covid, come quando il padre ha perso il lavoro. Per fortuna, però, è arrivata una proposta lavorativa a lieto fine.

Caratterialmente impegnativo‘ e ‘permaloso‘, dice di sé stesso, Joele afferma anche di aver avuto diverse fidanzate e di aver vissuto, all’età di 20 anni, una vera e propria favola d’amore. ‘Dopo 3 anni di relazione – rivela infatti nel video –, è bastato rientrare a casa in un orario imprevisto e vedere la mia ragazza con il mio miglior amico‘.

Il video di presentazione di Roberta

Anche Roberta è stata scelta tra le novità per il Trono Classico di Uomini e donne. La nuova tronista ha 21 anni, viene da Roma e si definisce molto schietta, sincera ed una ragazza libera che ‘soffre di incontinenza verbale‘.

Sensibile com’è, Roberta non teme il giudizio della gente e rifiuta l’orgoglio per sé e per gli altri. Ha perso il papà all’età di 14 anni e non è stato così semplice imparare a gestire il dolore per la perdita.

Ad oggi, il pensiero di assomigliare al padre la inorgogliosce e, tra più di un lavoro saltuario e i sacrifici dei genitori, è così anche arrivata la laurea in Lingue e letterature straniere. Una laurea che Roberta dedica in tutto e per tutto al padre, la sua ‘stella polare‘.

Quando inizia Uomini e donne 2021-2022

L’appuntamento con la prima puntata dell’edizione 2021-2022 di Uomini e donne è dunque ufficialmente fissato dalle ore 14:45 su Canale 5 per la data di lunedì 13 settembre. Anche in questa nuova edizione ne vedremo delle belle?

scritto da

Share