Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e donne. Nicole ha ventinove anni, viene da Roma e come lavoro fa l’account manager in un’azienda di informatica. L’anticipazione è ufficiale e a fornirla è il programma di Canale 5. Oggi, venerdì 23 gennaio 2023, dalla trasmissione hanno pubblicato sul sito il video di presentazione ufficiale della tronista.
Uomini e donne 2023, chi è la nuova tronista
Per prima cosa Nicole si presenta ai telespettatori. Nel video la nuova tronista di Uomini e donne mostra la propria passione per gli sport acquatici, le arrampicate, i motori e la guida. ‘Non a caso – dice la new entry nel cast del dating show con Maria De Filippi – da bambina mi chiamavano il maschiaccio di casa’.
Leggi anche: Perché Tina Cipollari non è in studio?
Il video di presentazione di Nicole Santinelli
Al pubbico a casa Nicole parla anche di dove vive. Tra lavori di ristrutturazione al piano inferiore e dimora a quello di sopra, la tronista sogna un nuovo soggiorno e certifica, anche a parole, la vicinanza con i propri genitori. ‘Papà è un bonaccione. Io ho preso questo lato del carattere da lui. Mamma mi ha trasmesso l’amore per la cucina’, commenta la giovane ragazza in cerca di un fidanzato a Uomini e donne.
Nicole è la nuova tronista di #UominieDonne! Volete conoscerla meglio? Cliccate QUI 🤩 https://t.co/XvdYKs6Hw7
— Witty TV (@WittyTV) January 20, 2023
L’età, da dove viene e che lavoro fa
A tal proposito Nicole afferma anche che l’eventuale compagno di vita non dev’essere bugiardo, presuntuoso e maleducato. D’altronde, ammette di essere ‘un’eterna romanticona’, ragion per cui, fa sapere all’idea principe azzurro, ‘vorrei trovare un amore da favola’.
Nicole ha anche un tatuaggio
Per il resto, la nuova tronista di Uomini e donne ha anche un tatuaggio. La frase è tatuata sul braccio sinistro e corrisponde alla seguente massima: ‘Ciò che non ti uccide può solo renderti più forti’. Si tratta di una sorta di motto di vita che la tronista si è impressa sulla pelle all’età di ventidue anni.