Verissimo, anticipazioni ospiti sabato 19 e domenica 20 marzo 2022

Autore

Categorie

Condividi

Verissimo continua a fare incetta di ospiti. Anche per sabato 19 e domenica 20 marzo 2022, il programma targato Mediaset, in onda ogni settimana su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin, tornerà in tv tra nuove interviste esclusive e altre confessioni in salsa vip. Da che ora saranno trasmesse le prossime puntate? E cosa rivelano le anticipazioni per la scaletta di dopodomani e di domenica pomeriggio?

Chi sono i prossimi ospiti di Verissimo?

Trasmessa dall’orario di inizio in tv e in diretta streaming delle ore 16:30, anche la prossima puntata di Verissimo di sabato 19 marzo 2022 darà spazio ad un’inedita serie di interviste, ospiti d’attualità e altri nomi noti. Ecco infatti chi sono tutti i vip attesi da Silvia Toffanin e fino alle 18:40 circa di dopodomani:

Tutti i nomi per la puntata del 19 marzo 2022

  • Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta. I due ballerini professionisti e volti di Amici, ad oggi anche fidanzati nella vita privata, saranno ospiti in trasmissione in qualità di futuri genitori. Presto, infatti, diventeranno mamma e papà e per la prima volta in assoluto.
  • Barù Gaetani. Barù, esperto di enologia, nipote di Costantino della Gherardesca e terzo classificato al Grande Fratello Vip 2021-2022, sarà ospite in studio per una nuova intervista e in qualità di ‘outdsider’ del GF VIP.
  • Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. L’ex nuotatore e la ‘principessa’ quarta classificata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip saranno in trasmissione per la prima volta insieme. Nel corso della nuova intervista di coppia, i due ‘gieffini’ parleranno della loro esperienza nella casa di Cinecittà e del loro amore una volta fuori dal programma. Inoltre, dall’ultima edizione del reality show su Canale 5, arriverà anche Giucas Casella.
  • Anna Tatangelo. La cantante da Sora tornerà in trasmissione poco dopo la messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Scene da un matrimonio. La seconda, invece, è attesa in tv dalle 14:30 di domenica 20 marzo 2022.
  • Mirko e Valerio. Con la loro musica, il duo di giovanissimi violinisti ha conquistato finanche i Coldplay. Ultimamente, i due hanno musicisti da Agrigento hanno suonato con Chris Martin.

L’ospite di punta del 20 marzo è Ilary Blasi

Per quanto riguarda invece la puntata di Verissimo di domenica 20 marzo 2022, tra gli ospiti in studio da Silvia Toffanin, sono anche attesi un’intervista esclusiva e tanti altri volti dall’ultimo Grande Fratello Vip:

  • Ilary Blasi. La conduttrice, da lunedì 21 marzo di ritorno in prima serata su Canale 5 con l’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, parlerà anche della presunta fine del matrimonio con il marito Francesco Totti.
  • Jessica Selassié. La vincitrice dell’ultima edizione del Gf Vip si racconterà in studio insieme alle sorelle ‘principesse’ Lulù e Clarissa. In puntata, però, spazio sarà riservato anche al secondo classificato, Davide Silvestri.
  • Alex Belli e Delia Duran. La coppia di ‘marito’ e ‘moglie’ (lo sono per davvero?) tornerà a Verissimo dopo la storia d’amore, tormentata e discussa, nella Casa di Cinecittà. Tra le interviste, infine, attese anche le dichiarazioni di coppia di Alessandro Basciano e di Sophie Codegoni.

scritto da

Share

>