Verissimo, chi sono gli ospiti della puntata di sabato 12 novembre 2022?

Autore

Categorie

Condividi

Verissimo tornerà in onda sabato 12 novembre 2022 con nuovi ospiti. Il popolare programma, che ormai rappresenta un caposaldo del week-end di Mediaset, riprenderà il racconto settimanale grazie ad ulteriori interviste con Silvia Toffanin, alcune ospitate un po’ più a sorpresa di altre e diversi vip in scaletta pronti a raccontarsi alla conduttrice.

Chi sono gli ospiti di Verissimo?

Proprio tra gli ospiti di Verissimo di sabato 12 novembre, per questa nuova puntata da vedere su Canale 5 dall’orario d’inizio in tv delle 16.30 o anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity, saranno presenti tra gli altri:

In puntata anche Giacomo Gianniotti

  • Miriam Leone
  • Flora Canto e Tosca D’Aquino
  • Ale e Franz
  • Pamela Villoresi
  • Giacomo Gianniotti
  • Nino Frassica.

Chi altro c’è sabato 12 novembre 2022

Mirian Leone porterà a Verissimo il suo fascino e il suo talento; tra l’altro, in questo periodo, l’attrice è anche al cinema col nuovo film War – La guerra desiderata. Flora Canto e Tosca D’Aquino saranno ospiti da Silvia Toffanin in qualità di amiche e per parlare del loro rapporto tra set e vita privata. Ale e Franz verranno omaggiati in trasmissione in quanto coppia comica da 25 anni; intanto, il divertente duo si è già fatto rivedere tra i comici nel cast della prima puntata di Zelig 2022. L’attrice Pamela Villoresi si lascerà intervistare dalla conduttrice per raccontare tutta la sua intensa storia. Giacomo Gianniotti parlerà del suo rapporto con i set internazionali (come quello di Grey’s Anatomy, la famosissima serie tv in cui interpreta il dottor Andrew De Luca) e con l’Italia. Nino Frassica sarà ospite a Verissimo tra nuovi aneddoti e la simpatia di sempre.

Il 13 novembre arriva Tiziano Ferro

Infine, per quanto riguarda la seconda puntata settimanale di domenica 13 novembre 2022, per tale data su Canale 5 andrà in onda Verissimo – Io sono Tiziano, uno speciale appuntamento che sarà dedicato a Tiziano Ferro per i 20 anni di carriera e che verrà anche trasmesso a distanza di soli due giorni dall’uscita del nuovo album, dal titolo Il mondo è nostro.

scritto da

Share

>