Alla data di oggi, venerdì 24 novembre 2023, dal profilo Instagram ufficiale di Verissimo hanno già svelato il primo degli ospiti in scaletta per le prossime puntate di domani pomeriggio, sabato 25 e domenica 26 novembre. Si tratta di Furkan Palali, ossia l’attore che in Terra Amara interpreta il personaggio di Fikret. Stando alle anticipazioni fornite via social, infatti, Palali sarà ospite domani da Silvia Toffanin, per la sua prima intervista in Italia.

Gli ospiti di Verissimo di sabato 25 novembre 2023

A proposito d’Italia e italiani, è italianissimo, ossia del Sud, siciliano, Samuele Palumbo, il vincitore di Tu sì que vales 2023, che, nella prossima puntata di Verissimo del suindicato sabato 25 novembre, sarà tra gli ospiti in trasmissione insieme al trio di conduttori del programma su Canale 5, ossia Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Chi è in scaletta per la puntata di di domani

Inoltre, sempre nella puntata di Verissimo di questo sabato, in tv dalle ore 16.30 alle 18.40 circa, saranno ospiti anche Ciro Petrone, direttamente dal Grande Fratello, Giampiero Mughini (insieme alla moglie Michela), Gigliola Cinquetti, per presentare il nuovo libro A volte si sogna e Laura Freddi e Miriana Trevisan, in qualità di amiche.

Bruno Vespa ospite domenica da Silvia Toffanin

Per quanto riguarda, invece, l’appuntamento di domenica 25 novembre 2023, tra le nuove interviste di Silvia Toffanin ci saranno anche quelle inedite a:

  • Bruno Vespa. Il giornalista e scrittore, nonché conduttore di Porta a Porta, è in libreria con la novità Il rancore e la speranza.

  • Stefano Tacconi. Dopo la precedente intervista con la sua storia di rinascita, il campone tornerà a Verissimo insieme alla moglie Laura e ai figli di nome Andrea, Virginia e Vittoria.

In arrivo anche Romina Power e Gregoraci

  • Giancarlo Giannini e Rita Pavone. Nel corso di questa ospitata a due ci sarà spazio per il ricordo di Lina Wertmuller.

  • Romina Power.

  • Elisabetta Gregoraci. La showgirl tornerà come ospite, stavolta insieme alla sorella Marzia e al papà Mario. Sarà, per lei, anche il modo di ricordare la nonna scomparsa.

Articolo aggiornato oggi, venerdì 24 novembre 2023, ore 14.25

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui