Verissimo – Le storie, ospiti del 18 giugno 2022 – Chi c’è in scaletta, orario e anticipazioni

Autore

Categorie

Condividi

Da Verissimo – Le storie annunciano la nuova tornata di ospiti per questo sabato 18 giugno 2022. Tra chi c’è in scaletta per la puntata, orario d’inizio in tv delle 16:30 e anticipazioni settimanali, anche domani pomeriggio il programma tornerà in onda su Canale 5 con un mix di interviste in replica.

Verissimo – Le storie, ospiti del 18 giugno 2022

Gli ospiti presenti nella puntata di Verissimo – Le storie di domani 18 giugno 2022 sono 7. A partecipare al prossimo appuntamento: Alessandra Amoroso, Flavia Pennetta e Fabio Fognini, Christian De Sica, Miriana Trevisan e il figlio Nicola Settembre, Valeria Fabrizi.

Chi c’è in scaletta per la puntata di domani

Nel corso dell’intervista Alessandra Amoroso si racconta a 360 gradi. La cantante di Immobile si confessa a Silvia Toffanin tra nuovo singolo (Canzone Inutile), vita privata («Sono tornata single») e periodo buio (la terapia per la solitudine).

L’intervista di coppia vede invece ospiti a Verissimo i tennisti Flavia Pennetta e Fabio Fognini. L’intervista si snoda tra amore per i figli, aggiornamenti di famiglia a 5 anni dal matrimonio e auguri per i primi 40 anni della tennista.

Le anticipazioni per le interviste in replica

Ancora, Christian De Sica celebra in studio i suoi primi 70 anni da mattatore del mondo dello spettacolo. L’attore ricorda il padre Vittorio, parla del rapporto con la moglie Silvia e il figlio Brando e riceve anche un video-messaggio da Massimo Boldi.

Spazio dunque a mamma Miriana Trevisan e al figlio Nicola. L’intervista contiene anche il simpatico momento in cui la conduttrice di Verissimo chiede al figlio della showgirl e del cantante Pago se abbia o no la fidanzatina.

Infine: il racconto intenso di Valeria Fabrizi. L’attrice di 85 anni si confessa tra i ricordi d’infanzia con la guerra e senza un padre, il dolore per la morte del marito Tata e la forza di volontà per la lotta contro un tumore.

scritto da

Share

>