Verissimo, ospiti sabato 20 e domenica 21 novembre 2021

Autore

Categorie

Condividi

Chi sono i prossimi ospiti di Verissimo? In onda su Canale 5 anche sabato 20 e domenica 21 novembre 2021, le due nuove puntate del programma con Silvia Toffanin, in tv nel consueto orario tra le 16:30 e le 18:40, danno spazio anche a qualche ospite internazionale.

Verissimo, ospiti di sabato 20 novembre 2021

Stando alle anticipazioni, infatti, nella puntata di Verissimo di sabato 20 novembre va in onda anche l’intervista a sorpresa ad Emily Ratajkowski. La famosa attrice e modella londinese è tra gli ospiti della trasmissione per la prima volta in assoluto.

Prima intervista per Emily Ratajkowski

Dopo il videoclip Blurred Lines, che l’ha resa nota anche per alcune scene di nudità, di recente l’influencer e scrittrice nata a Londra ha anche parlato delle presunte molestie subite. Il racconto è contenuto nel nuovo libro dal titolo My body.

Dopo un primo annuncio sui profili social di Verissimo, l’ospitata dell’attrice sembrerebbe al momento rinviata.

Nicola Pisu racconta la sua storia

Sabato pomeriggio, inoltre, a Verissimo è anche atteso Nicola Pisu. Tra i nuovi ospiti in studio e direttamente dal Grande Fratello Vip, in tv il giovane Nicola racconta la sua intensa storia personale. Il figlio di Patrizia Mirigliani e di Antonello Pisu, infatti, si ‘confessa’ da Silvia Toffanin tra uso di droga in passato e la nuova vita rapportata ad oggi.

Valeria Marini, Massimo Ranieri e Gene Gnocchi

Chiudono, infine, il cerchio degli ospiti di sabato: Valeria Marini (di recente la showgirl ha dichiarato di essere stata operata per un problema ad un occhio), Massimo Ranieri (il nuovo libro Tutti i sogni ancora in volo è in uscita dal 23 novembre) e Gene Gnocchi (tra Mai dire gol e Zelig, una carriera comica ormai consolidata).

Verissimo, ospiti di domenica 21 novembre 2021

E per la puntata di domenica 21 novembre 2021? Chi c’è a Verissimo da Silvia Toffanin? Partecipano come ospiti al nuovo appuntamento di domenica pomeriggio: Amanda Lear (che ha da poco compiuto 82 anni d’età), Gabriele Cirilli, Teo Teocoli (tra i comici nel cast della prima puntata di Zelig) e Tiziana Giardoni (la moglie di Stefano D’Orazio che, in studio, ricorda il marito e componente dei Pooh ad un anno dalla scomparsa).

scritto da

Share