Viola come il mare: trama terza puntata, a che ora inizia e anticipazioni

Cosa succederà nella terza puntata di Viola come il mare? Dopo il bacio tra Vitale e Demir, nei prossimi episodi del 14 ottobre 2022 la giornalista e il capo ispettore saranno agli opposti in amore, ma non nel lavoro. Viola riuscirà a ritrovare il padre? E cosa c'entra Domenico con la morte di un imprenditore?

0
Can Yaman Viola come il mare terza puntata trama
Can Yaman nel promo della terza puntata di Viola come il mare

Francesco e Viola così lontani così vicini. A giudicare dalle anticipazioni per la trama, nella prossima puntata di Viola come il mare, in onda venerdì 14 ottobre 2022 in prima serata su Canale 5, almeno in amore Demir e Vitale – gli attori protagonisti nel cast: Can Yaman e Francesca Chillemi – andranno in due direzioni decisamente opposte.

Viola come il mare, trama della terza puntata

Il motivo? Stando alla trama un po’ più completa, nel corso della terza puntata di Viola come il mare, gli inediti episodi 5 e 6 della serie tv con Yaman e Chillemi, da vedere su Canale 5 dalle ore 21:40 circa del 14 ottobre 2022 o anche in streaming su Mediaset Infinity, per prima cosa il capo ispettore e la giornalista reagiranno al bacio che c’è stato nel secondo appuntamento con la fiction. In che modo? Avvicinandosi ancora di più chi a Farah, chi a Raniero. Si tratta delle due new entry nel cast della serie: Kyshan Wilson e Romano Reggiani.

Anticipazioni per gli episodi del 14 ottobre 2022

Più nel dettaglio, infatti, tra Demir e la donna che trama contro i suoi aguzzini l’attrazione non si potrà più contenere. Nel caso di Viola e Raniero, invece, l’ex Miss Italia si lascerà sempre più andare e accetterà di buon grado l’aiuto del ragazzo. In particolare, la diretta interessata scoprirà di una visita della madre a Palermo, cosicché, anche grazie a questo nuovo elemento, le sembrerà di essere sempre più vicina a ritrovare il padre.

Cosa succederà a Viola e Demir dopo il bacio?

Tuttavia, durante questa terza delle sei puntate di Viola come il mare su Canale 5, Demir e Vitale uniranno ancora una volta le forze nel lavoro. Per quale motivo? Risolvere il mistero che ruoterà attorno a due nuovi omicidi: la morte di un imprenditore e quella di un rivenditore di automobili. A complicare lo scenario? La richiesta di Francesco a Domenico Parisi, il nuovo giornalista che lavora in redazione insieme a Viola, a seguirlo in commissariato. Cosa c’entra Domenico – l’attore che lo interpreta nel cast è Tommaso Basili – con la morte dell’uomo? Per scoprirlo, appuntamento in tv con la serie dalle ore 21:40 alle 24:00 del prossimo venerdì 14 ottobre 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui