We Can Be Heroes, piccoli eroi su Netflix dall’1 gennaio 2021

0
we can be heroes Netflix cast

We can be heroes è il nuovo film Netflix disponibile dal 1 gennaio 2021. un’avventura live action firmata da Robert Rodriguez e destinata a bambini e famiglie. Potremmo definirlo un autonomo sequel de Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D del 2005, ma per ora si sa ben poco sull’attesa ed eroica pellicola.

Netflix e i superpoteri del 2021

Netflix annuncia le prime anticipazioni: inediti immagini ci mostrano, infatti, il set de We can be heroes con YaYa Gosselin, Pedro Pascal, Priyanka Chopra Jonas e Christian Slater.Come in tutti i film di supereroi che si rispettino, anche qui abbiamo al centro della storia la lotta tra il bene e il male. Ma se a salvare la Terra fossero dei bambini?

Da quel che si evince da una sinossi iniziale, nella nuova pellicola di Rodriguez gli invasori alieni rapiranno tutti i supereroi della Terra. La situazione sarà, dunque, in mano ai loro figli, che dovranno unirsi per fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare i propri genitori e il mondo intero. Una trama interessante, che ricorda Anna, la serie di Niccolò Ammaniti, attualmente in produzione per Sky.

Il cast di We Can Be Heroes

Interessante anche il cast della nuova pellicola del pupillo di Tarantino, regista reduce di ‘Alita‘ – l’adattamento cinematografico dell’omonimo manga. Tra i protagonisti spicca infatti l’ex miss mondo Priyanka Chopra, sposata dal 2018 con Nick Jonas e una delle attrici attualmente più in voga del mondo di Hollywood. Spicca anche Pedro Pascal, reduce dal successo di Game of Thrones e Narcos. Pascal ha d’altronde sempre sognato un mondo di supereroi.

priyanka chopra we can be heroes Netflix

Un cast di tutto rispetto

Tra i bambini abbiamo invece la bravissima YaYa Gosselin, Vivien Blair (già protagonista Netflix con il film Bird Box), Isaiah Russell-Bailey da Natale con i McKellen (anch’essa produzione Netflix) e Akira Akbar già conosciuta su un altro set di supereroi come Captain Marvel.

La lunga lista del cast continua con i già noti Christian Slate, Boyd Holbrook, Adriana Barraza e Chris McDonald. E ancora, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson e JJ Dashnaw. Ad annunciare l’arrivo della pellicola è stato il regista che, con grande entusiasmo, ha pubblicato un tweet con le prime inedite immagini dal set.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui