Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the updraftplus domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121
X Factor 2021, Maneskin ospiti della finale del 9 dicembre su Sky Uno e TV8 - AP Magazine
Home TV Sky X Factor 2021, Maneskin ospiti della finale del 9 dicembre su Sky...

X Factor 2021, Maneskin ospiti della finale del 9 dicembre su Sky Uno e TV8

0
maneskin ospiti finale x Factor 2021 con Coldplay
I Maneskin ospiti della finale di X Factor 2021 in onda il 9 dicembre su Sky Uno e TV8. Sul palco, anche i Coldplay

I Maneskin ospiti della finale di X Factor 2021. La band dei record salirà sul palco del Forum di Assago di Milano per l’ultima puntata del talent show, in onda giovedì 9 dicembre su Sky Uno e TV8, insieme ai Coldplay, gli altri ospiti internazionali, e ai 4 finalisti.

Il conduttore del programma Ludovico Tersigni accoglierà Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio sul palco che li ha visti partire per una carriera sfavillante e inarrestabile. Era il 2017, infatti, quando i Maneskin si classificavano secondi dopo Lorenzo Licritra, vincitore di quella edizione.

La carriera dei Maneskin dopo X Factor

Il talento, però, di Damiano e sodali era evidente, palpabile. A differenza di centinaia di cantanti passati da X Factor, i Maneskin avevano il quid e lo hanno dimostrato sin da subito. ll primo singolo Chosen, poi Morirò da re, fino al Il ballo della vita, il primo album, a cui è seguito il secondo, Teatro d’ira – Vol. I, anticipato dal singolo Vent’anni.

L’approdo a Sanemo 2021 segna la svolta. I Maneskin vincono la 71esima edizione del Festival con Zitti e buoni, vincono l’Eurovision Song Contest e da lì inizia una carriera internazionale che ha dell’incredibile. Conquistano l’Europa, gli Stati Uniti, vanno ospiti di Jimmy Fallon e Ellen DeGeneres e aprono il concerto dei Rolling StonesVincono gli MTV EMAs 2021 nella categoria Best Rock, partecipano ai Grammy Awards per leggere le nominations della 64esima edizione.

Il ritorno a X Factor 2021

Nel mentre, pubblicano I wanna be your slave e MAMMAMIA, i singoli con cui, insieme a Zitti e buoni e Beggin’, scalano le classifiche di mezzo mondo. Adesso tornano a X Factor, lì dove tutto ha avuto inizio. Dal 2017 a oggi, i Maneskin hanno collezionato 6 dischi di diamante, 133 dischi di platino e 34 dischi d’oro. Inoltre, sono gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify.

Photo credits: François Delacroix 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version