Zelig 2021, anticipazioni seconda puntata 25 novembre: i comici nel cast

Autore

Categorie

Condividi

Domani sera, giovedì 25 novembre 2021, Zelig torna in onda con la seconda puntata e tanti comici nel cast. Dopo i buoni ascolti per il primo appuntamento su Canale 5, anche per il secondo non sono pochi i volti che si avvicendano sul palco. Chi si rivede nel programma? C’è o no qualche attesissimo ritorno comico al Teatro Arcimboldi?

Quando va in onda la seconda puntata di Zelig

In onda dalle ore 21:20 circa di questo giovedì 25 novembre, anche la prossima puntata di Zelig 2021 vede schierato un nutrito mix di comici nel cast. In prima serata su Canale 5, ci sono volti storici del programma, ma anche nuove leve.

Ale e Franz tra le coppie storiche

Tra le coppie storiche, giovedì sera in tv vediamo in azione anche Ale e Franz (con relativo sketch della panchina). E a proposito di coppie, non manca anche il nuovo intervento comico di Marta e Gianluca

Tanti i comici nel cast di Zelig

Sempre lato comici, spazio dunque a Gene Gnocchi, Gioele Dix, Albertino, Maurizio Lastrico, Simone Barbato, Massimo Bagnato, Flavio Oreglio (vi ricordate delle sue frasi catartiche?) e Antonio Ornano.

Il ritorno di Max Angioni

Chiudono il cerchio, tra gli altri, Vincenzo Albano (già nella prima puntata, ironico social media manager di Zelig), i Senso D’Oppio, Ippolita Baldini e Max Angioni (nella prima serata, il comico ha lanciato con successo il personaggio di Kevin Scannamanna). 

Claudio Bisio anche autore

A guidare il cast di comici c’è ancora una volta Claudio Bisio, per questo Zelig 2021 impegnato anche nel ruolo di autore. Si tratta di tre puntate speciali, trasmesse su Canale 5 con la regia diretta da Marco Beltrami e per celebrare i 25 anni del programma in tv.

Si allunga il numero delle puntate?

Proprio visto l’anniversario e complici i primi ascolti tv (oltre il 20% di share e 4 milioni di telespettatori), da Mediaset potrebbe ora arrivare la decisione di allungare il numero delle puntate. Il ferro, com’è giusto che sia, va battuto finché caldo? Oppure meglio preservare lo show da eventuali eccessi?

Vanessa Incontrada ha compiuto 43 anni

Al fianco di Claudio Bisio, anche per questa seconda puntata di Zelig, torna l’ironica Vanessa Incontrada. La conduttrice, tra l’altro, ha raggiunto da poco il traguardo d’età dei 43 anni, compiuti lo scorso mercoledì 24 novembre.

 

Photo credits: Marina Alessi 

scritto da

Share