Zelig 2022, chi sono i comici nel cast della prima puntata su Canale 5?

Autore

Categorie

Condividi

Chi c’è tra i comici nel cast di Zelig 2022? Fra volti storici che tornano e giovani talenti al debutto, la prima puntata della nuova edizione va in onda mercoledì 9 novembre in prima serata su Canale 5. Tuttavia, questa iniziale puntata del divertente programma si può vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity. La popolare trasmissione comica, che prende il nome dall’omonimo locale di Milano, riparte da tre nuove puntate e dalla riconferma di chi presenta, ovvero i conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, nuovamente alla guida del dissacrante show.

Zelig 2022, chi c’è nel cast della prima puntata

A partecipare alla prima puntata di Zelig 2022, il 9 novembre da vedere su Canale 5 dall’orario d’inizio in tv delle ore 21:43, ma registrato in precedenza al Teatro Arcimboldi di Milano, sono anche alcuni dei comici storici nel cast di Zelig. Si tratta, tra gli altri, di:

Quali sono i volti storici in tv il 9 novembre

  • Ale e Franz.
  • Mister Forrest (tra illusionismo e ironia).
  • Dado (con le nuove filastrocche alla chitarra).
  • Leonardo Manera.
  • Enrico Bertolino (colonna portante della comicità milanese).
  • Paolo Cevoli.
  • Maurizio Lastrico.

Ale e Franz tra i comici di punta dello show

Quindi, nel corso dell’iniziale appuntamento con la nuova edizione su Canale 5, che viene trasmessa da Mediaset non soltanto di mercoledì sera, il pubblico che guarda da casa assiste anche al ritorno sul palco di comici un po’ più giovani. E’ questo anche il caso di:

Fra i giovani talenti, anche Angioni e Albano

  • Max Angioni. A quanto pare, Angioni è sempre più un volto comico di punta a Mediaset. Lo dimostra anche la presenza fissa nel cast de Le Iene e la recente messa in onda su Italia 1 del suo nuovo spettacolo: Miracolato.
  • Vincenzo Albano. Albano torna tra i comici di Zelig dopo che già nella precedente edizione ha dato conto, com’è nel suo stile, delle reazioni social alle battute dei vari volti in trasmissione.

Non mancano numerose new entry al debutto

Tuttavia, così come fanno sapere da Mediaset in un comunicato, anche in questo nuovo ciclo di puntate di Zelig non mancano di certo ‘numerosi giovani talenti comici al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino e Michele e Giancarlo Bozzo’.

Zelig torna su Canale 5 e omaggia Bruno Arena

Per il resto, questa prima puntata di mercoledì 9 novembre 2022 omaggia, come da scaletta, anche o soprattutto il comico milanese Bruno Arena. Purtroppo, il comico è morto lo scorso 27 settembre all’età di 65 anni. Dopo l’aneurisma cerebrale che lo aveva colpito nel 2013, aveva interrotto la carriera artistica come membro de I fichi d’India, il duo di comici di Zelig formato insieme a Max Cavallari. Ad annunciare dell’omaggio è già stato lo stesso Claudio Bisio nel corso della puntata di Verissimo di domenica 6 novembre.

scritto da

Share

>