Home MUSICA Cantanti Alessandra Amoroso non firma un autografo alla fan – Video

Alessandra Amoroso non firma un autografo alla fan – Video

Il video in cui Alessandra Amoroso spiega perché non firma l'autografo ad una fan

0
alessandra amoroso autografo fan

È giusto o no non firmare un autografo? Chissà. Di sicuro succede ad Alessandra Amoroso. Fermata da una fan, la vincitrice di Amici nega la propria firma ad una spettatrice, quest’ultima evidentemente desiderosa di tornare a casa con il cimelio sfiorato dalla propria cantante preferita.

Alessandra Amoroso non firma un autografo alla fan

Il video dell’autografo non firmato da Alessandra Amoroso diventa presto virale su Tik Tok e sugli altri social. Ma nel filmato è la stessa Amoroso a spiegare perché non ha voluto mettere la propria firma sul cuscino della fan.

La cantante spiega perché non ha voluto firmare

«La questione – spiega la cantante salentina – è che se lo faccio a te poi gli altri ci rimangono male e io queste cose non sono abituata a farle, mi dispiace. Ti ringrazio per aver compreso, sicuramente ci sarà l’occasione». «Vengo a San Siro», rilancia quindi la fan, apparentemente per niente dispiaciuta per l’autografo negato.

Da qui, anche la successiva ricostruzione dei fatti fornita sui social da parte della stessa cantante: «Mi è stato chiesto – questo il messaggio diffuso online – di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti».

Alessandra Amoroso replica con un post alle polemiche per l’autografo negato alla fan

Il video della spiegazione diventa virale

Alla base del ‘no’ parrebbe esserci anche il comportamento di qualcuno della sicurezza. Dal video, infatti, sembrerebbe che almeno uno degli operatori presenti avrebbe passato il pennarello e il cuscino direttamente dalle mani della fan a quelle di Alessandra Amoroso. Un gesto che avrebbe colto di sorpresa la cantante, a quel punto dispiaciuta di non poter fare autografi a tutti i fan presenti.

Il gesto di Alessandra Amoroso divide le opinioni

Le immagini, però, stanno dividendo le opinioni di chi guarda. Da un lato, c’è chi considera poco umile la scelta di non fare l’autografo. Dall’altro, chi comprende la decisione della cantante. Ma la domanda resta: in caso contrario, sarebbe stato possibile o no firmare autografi per tutti? In tal caso, sicuri sicuri che proprio nessuno sarebbe rimasto – come in genere può capitare – scontento?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version