Home TV cooking show Alessandro Borghese Celebrity Chef, dal 2 maggio su TV8: giudici e concorrenti

Alessandro Borghese Celebrity Chef, dal 2 maggio su TV8: giudici e concorrenti

0
alessandro Borghese celebrity chef tv8 maggio 2022 giudici angela frenda enrico bartolini
Celebrity Chef, dal 2 maggio 2022 su TV8, con il conduttore Alessandro Borghese e i giudici Angela Frenda e Enrico Bartolini.

La TV italiana si arricchisce di un nuovo cooking show. Alessandro Borghese Celebrity Chef è pronto a sbarcare su TV8 da lunedì 2 maggio 2022 alle 20.30. Prodotto da Banijay Italia, in ogni puntata il programma avrà come protagonisti due personaggi famosi, pronti a scontrarsi ai fornelli per conquistare il titolo – nomen omen – di Celebrity Chef.

I giudici di Celebrity Chef

Ad accompagnare il conduttore, Alessandro Borghese, i due giudici: la giornalista Angela Frenda e lo Chef Enrico Bartolini. Quest’ultimo è l’unico chef della storia ad aver conquistato quattro stelle Michelin in un colpo solo. Ai due è affidato il compito di commentare i piatti che i concorrenti sono chiamati preparare e a valutarli.

I concorrenti delle prime puntate

Per quanto concerne i concorrenti di Celebrity Chef, ogni giorno dal lunedì al venerdì si alterneranno due personaggi famosi. Gli ospiti in gara nelle prime quattro puntate, dunque dal 2 al 5 maggio, sono: Aurora Ramazzotti contro Jake La Furia, Debora Villa contro Marco Maddaloni, Edoardo Stoppa contro Juliana Moreira e Andrea Lo Cicero contro Brenda Lodigiani.

Il meccanismo del programma

Ciascuno di essi dovrà presentare alla severa giuria un menù degustazione, composto da tre portate, che metta in evidenza le proprie capacità culinarie. Nell’ardua impresa, però, non saranno soli. Per la preparazione dei piatti, infatti, potranno contare sulla brigata messa a disposizione da Alessandro Borghese.

Il vincitore di Alessandro Borghese Celebrity Chef

Celebrity Chef andrà in onda da Il lusso della semplicità, il ristorante milanese del conduttore. Dunque, potranno farsi aiutare da due sous-chef e da due addetti alla sala, onde presentare piatti impeccabili alla severa giuria. I rispettivi menù saranno giudicati dai giurati e dai commensali, attraverso delle stelline bianche o nere, che indicano la divisa dello chef sotto esame. Il vincitore sarà colui il quale otterrà il maggior numero di stelline.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version