Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
amore criminale 30 novembre 2023 terza puntata Cecilia Hazana
Home TV Rai 3 Amore criminale, il 30 novembre 2023 la terza puntata con la storia...

Amore criminale, il 30 novembre 2023 la terza puntata con la storia di Cecilia Hazana

La terza puntata di Amore criminale, in onda domani sera, giovedì 30 novembre 2023, dall'orario d'inizio in tv delle 21.20, da vedere anche in replica on demand su Raiplay, sarà dedicata alla storia di Cecilia Hazana. In un video sui social con le anticipazioni la madre della giovane donna di origini peruviane commenta così i fatti avvenuti, per cui recentemente c'è anche stata la condanna a Mirko Genco a trent'anni di reclusione: «Quest'uomo ha visto mia figlia vulnerabile. Di sicuro lei gli ha detto che era sola e lui ha visto questo come un'opportunità».

0
Emma D'Aquino Amore criminale nuova conduttrice
Emma D'Aquino, nuova conduttrice di Amore criminale

Amore criminale torna in onda giovedì 30 novembre 2023 con la storia di Cecilia Hazana. Dopo le precedenti puntate dedicate ai casi di Aurelia Laurenti ed Elisa Bravi, nella prossima puntata con Emma D’Aquino, in tv domani sera, dall’orario d’inizio delle 21.20, verrà raccontata l’ulteriore vicenda di femminicidio di questa giovane madre.

Amore criminale torna in onda il 30 novembre 2023

La storia – sono queste le anticipazioni contenute in alcuni video già presenti sulle pagine social di Amore criminale 2023 – inizia a Reggio Emilia nel 2021. E cioè quando la vittima, alle prese con lavoro precario e conti da far quadrare, era separata e viveva in un appartamento con il figlio.

Leggi anche: 

Quando va in onda AC, chi conduce e dove vederlo in streaming.

Le anticipazioni per la terza puntata di domani sera

Tuttavia, un giorno la donna telefona ad un’agenzia di forniture elettriche, che le manda a casa il consulente Mirko Genco, almeno in un primo momento dimostratosi generoso… Di lì a poco, però, la situazione degenera. Risale, infatti, alla notte tra il 19 e 20 novembre di due anni fa la morte della trentaquattrenne, purtroppo assassinata in un parco. Fatti per cui recentemente c’è anche stata la condanna in appello a Genco che ha aumentato la pena per il femminicidio dell’ex fidanzata a trent’anni di reclusione (fonte: Il Resto del Carlino).

Le parole della madre in un video sui social

Da qui anche le parole della madre della donna di origini peruviane che così commenta, in uno dei video con le anticipazioni, i drammatici fatti avvenuti: «Quest’uomo ha visto mia figlia vulnerabile. Di sicuro lei gli ha detto che era sola e lui ha visto questo come un’opportunità».

Dove rivedere le precedenti puntate in streaming

Per il resto, quella in onda fino alle ore 23.30 circa di domani sera, giovedì 30 novembre 2023 (subito dopo ci sarà Sopravvissute con Matilde D’Errico), coincide con la terza delle nuove puntate di Amore criminale, dopo che la prima e la seconda puntata della nuova stagione, da vedere o rivedere anche in replica on demand su Raiplay, sono già state trasmesse dalla Rai nelle rispettive date del 16 e 23 novembre ultimi scorsi, facendo registrare ascolti tv pari a 918.0000 (4,6% di share) e 1.092.000 telespettatori medi (5,7%; +1% rispetto alla settimana precedente).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version