Home MUSICA Cantanti Battiti Live 2022 – Il viaggio della musica: quando inizia, chi conduce...

Battiti Live 2022 – Il viaggio della musica: quando inizia, chi conduce e primi artisti nel cast

Battiti Live 2022 MSC Crociere - Il viaggio della musica, il nuovo programma spin-off di Battiti Live, andrà in onda prossimamente in prima serata su Italia 1. Ecco quando inizia in tv, chi sono i conduttori e chi c'è tra i cantanti nel cast della trasmissione targata Mediaset e registrata su una nave.

0
Battiti Live MSC Crociere - Il viaggio della musica in onda su Italia 1 dal 31 marzo 2022. Tra i cantanti nel cast, anche Aka7even
Battiti Live MSC Crociere - Il viaggio della musica in onda su Italia 1 dal 31 marzo 2022. Tra i cantanti nel cast, anche Aka7even

Battiti Live raddoppia. Dopo lo show dalle piazze, il programma su Italia 1 sarà anche in alto mare. Il nuovo spin-off, in onda da fine marzo 2022, è infatti ambientato su una nave da crociera. Più precisamente, lo sponsor in bella mostra e già dal titolo della nuova trasmissione corrisponde ad MSC Crociere. Chi conduce? Chi sono i primi artisti nel cast e i nomi dei cantanti in scaletta già trapelati? E quali altre anticipazioni riguardano le tappe dell’inedito spettacolo musicale sull’acqua?

Quando inizia Battiti Live 2022 – Il viaggio della musica

I conduttori di Battiti Live 2022 MSC Crociere – Il viaggio della musica, il cui inizio in tv è fissato per la data di giovedì 31 marzo, in prima serata su Italia 1, sono Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis. La news è ufficiale e a confermarla è anche la stessa Mediaset sui social.

Chi sono i conduttori del programma su Italia 1

Nel cast, però, c’è anche un volto tv legato a Battiti Live. Si tratta dell’inviata Mariasole Pollio, che lo scorso 10 marzo ha così già annunciato sui social: ‘Abbiamo iniziato le riprese‘ sulla nave ‘gigante’ e insieme a ‘tanti artisti’.

Anche Mariasole Pollio nel cast di Battiti Live

Tuttavia, è bene sottolineare che queste nuove puntate a tempo di musica su Italia 1 non corrispondono alla nuova edizione del più tradizionale Battiti Live a tappe e dalle piazze e per cui Mediaset e RadioNorba hanno già rinnovato un accordo fino al 2023.

Mariasole Pollio annuncia su Instagram l’inizio delle registrazioni di Battiti Live – Il viaggio della musica

Il nuovo programma registrato su una nave

Battiti Live Msc Crociere – Il viaggio della musica, infatti, si preannuncia più come uno spin-off registrato del programma ed è evidentemente anche ambientato a bordo di una nave da sogno che riporta la grande musica in prima serata.

Così come viene presentata al pubblico a casa, in uno dei promo iniziali targati Mediaset, si tratta di ‘una nave con gli artisti più amati‘ e per cui il fine dichiarato, anche per i telespettatori sul divano, è quello di ‘attraversare la musica’.

Tra le tappe della trasmissione, anche Malta

Chi c’è tra i cantanti e gli ospiti di questa nuova versione marittima di Battiti Live? E da dove vanno in onda esibizioni in scaletta? In attesa di scoprire tutte le anticipazioni ufficiali sugli artisti nel cast e sulle varie tappe in mare e le relative location, intanto dai social già emergono alcuni nomi che quasi sicuramente hanno preso parte alle registrazioni del programma e realizzate tra l’altro anche a Malta:

Quali sono gli artisti e i cantanti in scaletta?

  • Aka7even. Il cantante da Vico Equense e in passato tra i concorrenti nel cast di Amici, è anche reduce dal Festival di Sanremo 2022, dove ha intepretato la nuova canzone dal titolo Perfetta Così.
  • Deddy. In uno degli ultimi post pubblicati sul profilo Instagram ufficiale, l’ex volto di Amici di Maria De Filippi annuncia sibillino: ‘Mi sto preparando al meglio per tornare al meglio, e come si dice in mare: Avanti tutta!’.
  • Tancredi. L’ultimo ep dell’interprete milanese si intitola Golden Hour.
  • Matteo Romano. Il giovane artista, già vincitore di Sanremo Giovani 2021, è anch’egli reduce dal terzo Festival di Sanremo targato Amadeus e con il brano Virale.
  • Mr. Rain. Il nuovo album del rapper si ispira alle Crisalidi, così come è intitolato anche il primo singolo estratto.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version