La musica di Battiti Live 2023 approda su Italia 1. Domani sera, martedì 4 luglio, Mediaset manda in onda la prima delle nuove puntate, ossia la parte iniziale della tappa registrata a Bari a fine giugno. Tra non pochi cantanti nel cast, ospiti in scaletta pronti ad emozionare il pubblico a casa ed altri artisti stranieri sul palco, anche quest’anno il concerto itinerante torna in tv con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci come conduttori e con la partecipazione di Maria Sole Pollio.
Battiti live 2023, chi c’è in scaletta
A partecipare a questa prima puntata di Battiti Live 2023, in onda su Italia 1 dall’orario d’inizio in tv delle 21.20, nonché da guardare in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity, sono i seguenti cantanti:
I cantanti nel cast della prima puntata
- Achille Lauro, Angelina Mango, Ava, Anna e Capo Plaza, Annalisa (con Mon amour), Boomdabash;
- i Coma_cose, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, i Gemelli diversi, Gabry Ponte e Madame (il titolo dell’ultima canzone è Aranciata);
- Negramaro, Orietta Berti, Paola e Chiara, Rose Villain, Rosa Chemical, Sophie and the Giants, The Kolors (ora alle prese con Italo disco), Tony Effe;
Gli artisti che non si esibiscono da Bari
- Giorgia e i Pinguini tattici nucleari. Questi ultimi ospiti sono previsti in scaletta rispettivamente dal palco di Battiti Live di Otranto e da quello allestito a San Foca di Melendugno.
Quante sono le nuove puntate di Battiti Live
Per il resto, il numero delle nuove puntate di Battiti Live 2023, previste su Italia 1 tra luglio e agosto – evidentemente il programma in sinergia con RadioNorba non viene trasmesso in diretta tv – è pari in totale a sei appuntamenti, ossia a quanto già registrato tra Bari e Gallipoli mercoledì 21, sabato 24, domenica 25 giugno scorsi e nelle prossime date di venerdì 7 e domenica 9 luglio.