Home TV Canale 5 Beyond Paradise, la serie in prima tv su Canale 5: quanti episodi...

Beyond Paradise, la serie in prima tv su Canale 5: quanti episodi sono, cast e trama

Ecco dove vederla anche in streaming e la trama completa delle puntate

0
beyond paradise attori serie tv canale 5
Kris Marshall e Sally Bretton nel cast principale di Beyond Paradise

Beyond Paradise si prepare ad uscire anche qui in Italia. La nuova serie tv proveniente da BBC One andrà in onda in prima serata su Canale 5. Mediaset la trasmetterà per la prima volta in chiaro a partire da mercoledì 23 agosto 2023. La data di programmazione per questa prima parte della serie è ufficiale. Ad annunciarla è la stessa Mediaset in un promo.

Beyond Paradise in prima tv su Canale 5

I protagonisti assoluti di Beyond Paradise, nuovo spin-off di Delitti in paradiso (il titolo originale della serie tv-madre è Death in Paradise, attualmente ancora in onda su Rai2), sono Humphrey Goodman e Martha Loyd. Proprio tali personaggi di punta della serie BBC sono interpretati rispettivamente dai due attori protagonisti nel cast, ossia Kris Marshall e Sally Bretton. Nella fiction, ad oggi disponibile in un’unica stagione, Marshall interpreta il ruolo di Humprey, un poliziotto trasferitosi da Londra alla costa del Devonshire. Bretton, invece, recita nella parte di Martha, la quale sogna di gestire da sola il proprio locale.

Dove vederlo in diretta streaming

Disponibile anche in diretta streaming (durante la messa in onda su Canale 5), nonché in replica on demand (su Mediaset Infinity, dopo il passaggio in chiaro), Beyond Paradise ha per trama la storia di una coppia pronta a cambiare vita e – almeno per quel che riguarda la stagione 1 della serie tv su Canale 5 – può contare su un totale di sei episodi, all’incirca della durata di un’ora.

Chi c’è nel cast e la trama delle puntate

Nel corso degli episodi 1,2 e 3 della serie, infatti, Humprey, da poco arrivato nel Devonshire, si butterà a capofitto nel suo primo caso da risolvere e che tira in ballo anche una strega del diciassettesimo secolo. Quindi, l’agente di polizia dovrà indagare sulla scomparsa di un’intera famiglia, mentre Martha riceverà una brutta notizia: la banca non ha accettato il prestito necessario a finanziare il suo nuovo locale, ragion per cui dovrà accettare l’aiuto dell’ex fidanzato, Archie Hughes. Bello com’è, farà o no ingelosire l’agente? Intanto, quest’ultimo dovrà anche vedersela con un dipinto scomparso all’improvviso, durante un colpo difficile da decifrare.

Quanti sono gli episodi della stagione 1

Negli episodi 4,5 e 6, invece, ad incuriosire Humprey sarà il corpo di un uomo ritrovato all’interno di un campo di grano. Tra ipotesi di alieni in azione e luci misteriose nel cerchio, Esther Williams (l’attrice nel cast è Zahra Ahmadi) sposterà l’attenzione sui fratelli dell’uomo, Andrew e Cassie Parker, proprietari della North Farma. Che la chiave di risoluzione del giallo sia da ricercare in un uomo dal volto familiare e anche ancontrato ad un rave illegale? Intanto, arriveranno anche le prime turbolenze tra i due protagonisti, probabilmente soprattutto per colpa della fecondazione in vitro.

Cosa succede nell’episodio finale della serie

Per il resto, le ultime indaginì mireranno anche a scoprire chi è l’autore di alcuni appiccamenti di fuoco. Tali incendi dolosi sono strambi, perché alla stregua della favola de I tre porcellni, a tal punto da far ritrovare ogni volta la scritta «maiale». A questo punto, nell’ultimo episodio col finale di stagione, Humprey dovrà anche risolvere il caso di una irruzione che porterà con sé svariati dubbi. I sospetti, infatti, cadranno su un uomo in arresto il quale, al momento del fatto, era già stato rinchiuso da Kelby Hartford (l’attore nel cast è Dylan Llewellyn) nella cella della polizia. Tuttavia, una certa distrazione dell’agente porterà Esther a prendere in mano le indagini…

Leggi anche:

5 serie in prima tv, da vedere assolutamente su Canale 5

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version