Home TV Canale 5 Caduta Libera – Campionissimi, chi è il vincitore 2021 tra Christian e...

Caduta Libera – Campionissimi, chi è il vincitore 2021 tra Christian e Nicolò

Il vincitore 2021 di Caduta Libera - Campionissimi è Christian Fregoni. Perché? Nicolò Scalfi ha perso a sorpresa la sfida finale del torneo dei campioni nel corso dell'ultima puntata di ieri sera, mercoledì 5 gennaio 2022. Ecco quanto ha vinto in totale il 'sexy bagnino' e chi è il campione ad oggi ancora in carica.

0
Nicolò Scalfi perde a Caduta Libera - Campionissimi 2021-2022. Il vincitore del torneo è Christian Fregoni
Nicolò Scalfi perde a Caduta Libera - Campionissimi 2021-2022. Il vincitore del torneo è Christian Fregoni

Christian Fregoni è il vincitore di Caduta Libera – Campionissimi 2021. Il giovane Christian ha vinto a sorpresa l’ultima sfida del torneo dei campioni contro Nicolò Scalfi. La vittoria finale è stata assegnata da Gerry Scotti nel corso dell’ultima puntata del programma in onda ieri sera, mercoledì 5 gennaio 2022, in prima serata su Canale 5.

Chi ha vinto Caduta Libera – Campionissimi

Dopo aver strappato il titolo di Campionissimo a Nicolò Scalfi, come da regolamento il 30enne da Brescia ha anche provato a vincere al gioco finale dei 10 passi. Tuttavia, pur risultando il vincitore di quest’ultimo torneo dei campioni di Caduta Libera, il ‘sexy bagnino’ bresciano non è comunque riuscito ad incrementare di altri 30.000 euro il montepremi già vinto. Ad oggi, infatti, la vincita complessiva del super campione ammonta ancora a 210.000 euro in gettoni d’oro.

Cos’è successo nell’ultima puntata di ieri sera

Cos’è successo nell’ultima puntata di ieri sera? Condotta dallo ‘zio Gerry’ e trasmessa in tv e in diretta streaming dalle ore 21:40 circa, la puntata finale del 5 gennaio 2022 si è conclusa con l’attesa proclamazione del vincitore e con l’ultima sfida, spettacolare, tra i due più grandi campioni del programma.

Nicolò Scalfi ha perso contro Christian Fregoni

Prima di ricevere la coppa di Caduta Libera – Campionissimi, però, in studio Christian Fregoni ha anche sfiorato Nicolò Scalfi con il pugno e in segno di rispetto. Per Nicolò, invece, sconfitto nell’ultimissima sfida per una domanda sulla parola ‘piccolezza’, non è rimasto altro che salutare tutti e cadere all’interno della botola.

La sconfitta finale di Nicolò

Peraltro, la sfida finale tra Nicolò e Christian è sembrata davvero molto combattuta. Il motivo? A sorpresa, Scalfi è apparso in evidente difficoltà e ha anche perso tutte e tre le vite a disposizione. Fatali, in un certo senso, sono state le mancate risposte del campione di Caduta Libera, campione che ad oggi ha vinto 812.000 euro in totale, sulla definizione di allenamento ‘aerobico’ e sull’essere ‘in preda’.

L’ultimissima sfida tra super campioni

In precedenza, però, Nicolò Scalfi ha inoltre sconfitto il Campionissimo 2016 Edoardo Riva, mentre in studio ha anche conquistato la posizione centrale al posto di Maria Grazia Grimaldi. A sua volta, invece, la brillante Maria Grazia ha battuto con determinazione il campione ad oggi ancora in carica, Michele Marchesi.

Chi è il campione in carica ad oggi

Proprio in qualità di campione ancora in carica, Michele Marchesi giocherà di diritto anche nella prima puntata della nuova edizione di Caduta Libera. Il programma, come sempre condotto da Gerry Scotti, tornerà così sulle reti Mediaset anche nella prossima stagione tv 2022-2023.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version