Home TV Conduttori Daniele Bossari, Il Boss del Paranormal su DMAX

Daniele Bossari, Il Boss del Paranormal su DMAX

0
daniele bossari il boss del paranormal dmax

Daniele Bossari ritorna, per la seconda stagione, con Il Boss del Paranormal, in onda dal 5 gennaio 2021 su DMAX. Un programma nelle corde del conduttore, appassionato di paranormale. Bossari racconterà, infatti, questo affascinante mondo, immergendosi in ambientazioni piene di mistero.

Racconterà gli eventi inspiegabili e i fenomeni soprannaturali che avvengono nel mondo. Mostrerà immagini sbalorditive catturate da sofisticate apparecchiature o da semplici smartphone. Il compito di Bossari è indagare sulla veridicità delle immagini e capire se si tratta di fenomeni autentici o di bufale. La novità di quest’anno è che chiunque può inviare video che verranno analizzati in studio da esperti e spiegati dal conduttore.

L’indagine sui fenomeni paranormali

Dagli UFO alle sedute spiritiche, dai cacciatori di fantasmi alle presenze oscure nei cimiteri e nei castelli abbandonati, sono tanti i fenomeni di cui ogni giorno si discute. Eventi non spiegabili razionalmente a cui gli studiosi cercano di dare una risposta, anche grazie a sofisticate apparecchiature in grado di captare segnali che un tempo non era possibile percepire.

La carriera di Daniele Bossari

Un mondo per molti affascinante quello dei fenomeni paranormali, in primis per Daniele Bossari, che più volte è stato al timone di questo genere di intrattenimento. Volto simbolo della generazione anni 80, dopo una lunga carriera al timone di programmi musicali, da diversi anni si occupa di paranormale e temi affini. Nel 2009 ha iniziato la conduzione di Mistero, nel 2015 quella di Mistero Adventure, entrambi su Italia 1, per poi proseguire nel 2018 con Chi ha paura del buio?, su DMAX.

Nel 2017 partecipa come concorrente al Grande Fratello VIP. Grazie al reality di Canale 5 e al sostegno della moglie Filippa Lagerback, supera un periodo difficile sul piano personale e dà il fischio d’inizio alla sua rinascita anche professionale.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version