Home TV film Din Don 4, il nuovo film con Enzo Salvi su Italia 1...

Din Don 4, il nuovo film con Enzo Salvi su Italia 1 venerdì 1 aprile 2022 – Cast e trama

Din Don 4 - Il paese dei balocchi, il nuovo film tv con Enzo Salvi nel cast, va in onda su Italia 1 venerdì 1 aprile 2022 e dall'orario di inizio delle ore 21:20. Ecco anche la trama breve, dov'è stato girato e chi altro c'è tra gli attori e le attrici.

0
Din Don 4 - Il paese dei balocchi, il nuovo film tv con Enzo Salvi nel cast, in onda su Italia 1 dalle ore 21:20 di venerdì 1 aprile 2022
Din Don 4 - Il paese dei balocchi, il nuovo film tv con Enzo Salvi nel cast, in onda su Italia 1 dalle ore 21:20 di venerdì 1 aprile 2022

Din Don 4 – Il paese dei balocchi, il nuovo film tv con Enzo Salvi nel cast, va in onda su Italia 1 in data venerdì 1 aprile 2022 e dall’orario di inizio delle ore 21:20. Dopo ‘Una parrocchia in due’, ‘Il ritorno’ e ‘Un paese in due’, Mediaset propone in prima visione anche la quarta e per ora ultima commedia diretta dal regista Paolo Geremei.

La trama di Din Don 4 con Enzo Salvi

Stando alla trama breve di Din Don 4, infatti, nel nuovo film con Enzo Salvi protagonista nel cast il ritorno di Don Donato a Pellizzano corrisponde alla consapevolezza che il paese non è più come prima, ma ormai sulla via della perdizione. Il motivo? Il piccolo comune trentino sembra completamente cambiato, soprattutto a causa dell’apertura di sale bingo, casinò e per la presenza di avvenenti accompagnatrici.

Chi c’è nel cast del nuovo film tv

Oltre ad Enzo Salvi, confermato sul set nei panni del sacerdote-cialtrone, nel cast del quarto film tv di Din Don vi sono anche: Maurizio Mattioli, nei panni del vescovo; Gabriele Carbotti, per il ruolo di Don Gabriele; Emy Bergamo, che interpreta Cesira; Andrea Dianetti, anche lui nel cast per la parte di Luigi. Partecipano, inoltre, al film: Paola Tiziani Cruciani, nelle vesti di una suora; Valeria Graci; Ernesto Mahiuex; Simone Barbato; Crisula Stafida; Marco Milano.

Dov’è stato girato?

Il nuovo titolo della divertente saga televisiva Din Don, uno dei pochi set tv italiani rimasti in quanto a contenuti del genere, è prodotto dalla Sunshine Production srl ed è stato girato in Trentino. Più precisamente, le varie location scelte per le nuove riprese si concentrano in Valle di Sole.

Il ritorno di Don Donato su Italia 1

Prosegue così l’appuntamento con la tonaca cialtrona e il cui debutto in prima tv su Italia1 risale a più di tre anni fa. Il 3 gennaio 2019, infatti, Mediaset ha trasmesso in prima visione Din Don – Una parrocchia per due. Il 29 dicembre dello stesso anno in onda è arrivato anche Din Don 2 – Il ritorno. Infine, Din Don 3 – Un paese in due è approdato per la prima volta sul piccolo schermo lo scorso sabato 12 marzo 2022.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version