Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Fatto in casa per voi 2022, su Food Network nuove puntate e nuove ricette - AP Magazine
Home TV cooking show Fatto in casa per voi 2022, su Food Network nuove puntate e...

Fatto in casa per voi 2022, su Food Network nuove puntate e nuove ricette

0
fatto in casa per voi 2022 ricette nuova stagione food network
Benedetta Rossi conduce Fatto in casa per voi 2022, dall'8 gennaio alle 14.45 su Food Network

La regina dei food blogger/food influencer Benedetta Rossi torna su Food Network con i nuovi episodi di Fatto in casa per voi. La prima puntata della sesta stagione andrà in onda sabato 8 gennaio 2022 alle 14.45. Prodotto da Banijay Italia, il programma di ricette è composto da 16 episodi da 30 minuti ciascuno, già disponibile su discovery+.

Tra le nuove ricette, consigli per riciclare gli avanzi

Anche in questi nuovi appuntamenti Benedetta Rossi torna ai fornelli dalla location ormai familiare sia ai milioni di seguaci che la seguono social sia ai telespettatori di Food Network: la sua casa nelle Marche. Dal suo piano di lavoro, ormai familiare, si cimenterà nella preparazione di nuove ricette, spiegate in modo diretto e semplice come è solita fare.

La nuova stagione di Fatto in casa per voi, iniziando l’8 gennaio, approfitta della fine delle festività natalizie per creare piatti succulenti. Soprattutto celebra la fine del periodo con ricette perfette per riciclare gli avanzi di pranzi e cenoni. Del resto, in cucina non si butta via niente e Benedetta Rossi è la maestra dei piatti caserecci che celebrano la tradizione, con un pizzico di sperimentazione, sempre alla portata di tutti.

I punti di forza di Benedetta Rossi

La star del food, infatti, ha conquistato milioni di followers grazie al modo in cui racconta le proprie ricette. Senza fronzoli, pochi giri di parole, a parlare sono gli ingredienti che, in pochi passaggi, si amalgamano per trasformarsi in un piatto che fa gola. I suoi punti di forza sono la calma e il volto sorridente. Trasmette positività, che insieme all’amore per la cucina, incute in chi la osserva la voglia di mettersi alla prova.

Il successo di Fatto in casa per voi

In Fatto in casa per voi non mancano, poi, i momenti con il marito Marco e il cane Cloud. Attimi di quotidianità, di vita familiare, regalata per un frangente al grande pubblico. A differenza di altri esperti di food, la Rossi ha il pregio di mantenere inalterata la propria immagine, la prossemica, il modo di presentarsi. Diventa, così, rassicurante e, allo stesso tempo, un punto di riferimento per chi, incuriosito dalle ricette, prova a replicarle nella propria cucina.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version