Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Festival di Sanremo e Oscar 2020, a trionfare è il make-up - AP Magazine
Home PEOPLE Festival di Sanremo e Oscar 2020, a trionfare è il make-up

Festival di Sanremo e Oscar 2020, a trionfare è il make-up

0
make up sanremo e Oscar

In una sola settimana, Festival di Sanremo prima e notte degli Oscar poi, e abbiamo viste di tutti i colori. Tanti i colpi di scena a cui abbiamo assistito e che hanno tenuto milioni di telespettatori davanti alla tv fino a notte fonda e che, di certo, ricorderemo ancora per molto. La bellezza, declinata e interpretata in tutte le sue forme, è stata il filo conduttore che ci ha portato dal palco di Sanremo a quello del Dolby Theatre in pochissime ore e il make-up è stato il coprotagonista. Ma chi avrà vinto la sfida a colpi di pennello e rossetto?

I make-up look di Sanremo 2020

Sul palco della settantesima edizione del Festival di Sanremo, oltre alle canzoni, c’è stato di più. I make-up ideati da famosissimi make-up artists e influencer per Levante, Elodie e Achille Lauro continuano a rimbalzare sui social nonostante la kermesse si sia conclusa lo scorso sabato. Alcuni dei make-up artists più seguiti d’Italia, Daniele Lo Russo (aka MrDanielMakeup), Chantal Ciaffardini e il team di Simone Belli, hanno davvero dato quella spinta creativa che mancava da anni su quel palco, mettendo a fuoco la personalità di ogni artista. Nelle cinque serate abbiamo visto smoky eyes e cat eyes grafici, sfumati e grunge, rigorosamente abbinati a labbra nude su incarnati perfetti e glow. I look strepitosi e curati nei minimi dettagli hanno fatto impazzire tutti i make-up addicted della rete e continueranno a fare tendenza fino alla prossima primavera.

I make-up da Oscar

Sul red carpet degli Oscar 2020 hanno sfilato make-up molto minimal – quasi no-makeup look – dall’appeal sobrio e raffinato, come quelli di Renée Zellweger, Chrissy Teigen, Charlize Theron, Penélope Cruz e Natalie Portman. Poche le star che hanno voluto osare e che hanno sfoggiato labbra rosso fuoco. Tra queste, Lucy Boynton, Margot Robbie, Janelle Monae e Rooney Mara. Anche Billie Eilish, la cantante 19enne che ha fatto incetta di Grammy Awards poche settimane fa e nota per i suoi look trasgressivi fuori dagli schemi tradizionali, non ha brillato per originalità in fatto di make-up.

Questo punto, è il caso di dire ‘and the winner is’…il make-up Made in Italy, che inizia finalmente a volare alto e a imporsi sulla scena internazionale, facendo sognare tutti gli appassionati da casa e che strizza l’occhio anche ai più diffidenti.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version