Home TV Canale 5 Fosca Innocenti, seconda puntata 18 febbraio 2022: anticipazioni e trama

Fosca Innocenti, seconda puntata 18 febbraio 2022: anticipazioni e trama

Fosca Innocenti torna su Canale 5 con la seconda puntata di venerdì 18 febbraio 2022 - Ecco le anticipazioni della trama, chi c'è nel cast del prossimo episodio e com'è andata la prima sfida degli ascolti tv con Il cantante mascherato.

0
fosca innocenti seconda puntata 18 febbraio 2022 anticipazioni trama canale 5 vanessa incontrada
Vanessa Incontrada torna su Canale 5 con la seconda puntata di Fosca Innocenti, in onda il 18 febbraio 2022

La prossima puntata di Fosca Innocenti corrisponde alla seconda delle quattro prime serate in programma su Canale 5. Quando va in onda il nuovo episodio della fiction con Vanessa Incontrada e Francesco Arca? E da che ora è previsto l’inedito appuntamento con la serie?

Fosca Innocenti, anticipazioni per la seconda puntata

Trasmessa anche in diretta streaming su Mediaset Play Infinity e a partire dall’orario di inizio in tv delle ore 21:40 circa, la seconda puntata di Fosca Innocenti si intitola ‘La notte degli imbrogli’ ed è attesa su Canale 5 per la data di venerdì 18 febbraio 2022.

La trama di venerdì 18 febbraio 2022

Secondo le anticipazioni della trama, nel prossimo episodio della serie la vicequestore Fosca indaga su chi ha ucciso Asia Borghi, interpretata nel cast principale dall’attrice Eleonora Cappelletti. Il personaggio di Asia è infatti quello di un’insegnante di recitazione e anche vecchia amica della Innocenti.

Intanto, Cosimo (Francesco Arca) sta per lasciare definitivamente la città di Arezzo (tra le location della nuova fiction con Vanessa Incontrada). L’amico di Fosca, forse più di un amico, intende infatti trasferirsi a New York e per sempre.

Chi c’è nel cast del prossimo episodio

Per questo prossimo episodio del 18 febbraio, spazio inoltre è riservato ad altri attori secondari nel cast, come ad esempio Giovanni Guidelli, Elisabetta Pellini, Lidia Disclafani, Costantino Seghi e Rosaria Campisi.

Cos’è già successo in Fosca Innocenti

Fosca Innocenti ha debuttato su Canale 5 lo scorso 11 febbraio. Al pubblico a casa è stato mostrato il primo episodio ‘Il colpo dell’angelo‘ e la relativa rapina finita male, tra l’amore celato di Fosca e Cosimo e l’eccentrico barbone di nome Richi.

La sfida degli ascolti con Il cantante mascherato

La scorsa settimana c’è già stata anche una prima sfida degli ascolti tv con Rai 1. La fiction su Canale 5 è partita con quasi 4 milioni e quasi il 19% di share medi, a fronte del dato medio di 3,5 milioni e il 20% di share per la prima de Il cantante mascherato. Chi la spunta per questa volta? Le indagini à la Fosca? O le maschere con i duetti e in stile Milly?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version