Home TV Canale 5 Gf Vip, chi è in nomination da ieri sera 29 settembre 2022...

Gf Vip, chi è in nomination da ieri sera 29 settembre 2022 e fino al 3 ottobre?

I risultati delle nomination di ieri sera, 29 settembre 2022: chi c'è in sfida al Gf Vip 7?

0
Marco Bellavia Gf Vip nomination ieri sera 29 settembre 2022

Chi c’è in sfida al televoto? Dopo le nomination di ieri sera, giovedì 29 settembre 2022, sono tre i concorrenti del GF VIP 7 a rischio eliminazione per il verdetto in diretta del prossimo lunedì 3 ottobre.

Chi sarà il primo eliminato del Gf Vip 7?

A finire in sfida al televoto, dopo le nomination palesi e segrete di ieri, 29 settembre, sono: Giovanni Ciacci, Marco Bellavia e Giaele De Donà. Chi di loro sarà il primo eliminato ufficiale del Grande Fratello VIP 2022?

La sfida dopo le nomination di ieri sera

Per rispondere alla pubblica domanda ‘Chi vuoi salvare’? e scegliere il nuovo concorrente preferito del Grande Fratello VIP è possibile votare in due modi. La votazione è possibile tramite sms, inviandone uno al numero di telefono 477.000.2. Oppure si può inviare il proprio voto andando sul sito ufficiale del programma.

Tre i vipponi più nominati il 29 settembre

Anche nel corso della quarta puntata di ieri sera, giovedì 29 settembre 2022, i concorrenti ad oggi nella Casa del Grande Fratello hanno affrontato nuove nomination palesi e segrete. Tuttavia, nel corso della puntata di ieri, i due sistemi di votazione palese e segreta hanno riguardato rispettivamente i concorrenti immuni e gli altri che rischiavano di finire in nomination.

Chi uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip?

Più nel dettaglio, dopo che le opinioniste Berti e Bruganelli e gli altri inquilini nella Casa hanno fatto i nomi dei preferiti, tutti i restanti partecipanti hanno fatto le loro nomination in forma palese al tavolo. Dopo questa nuova tornata di votazioni, il più nominato delle nomination palesi di ieri è così stato Marco Bellavia. Per le segrete, infine, i più votati in confessionale sono risultati Giovanni Ciacci e Giaele De Donà.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version