Home TV Canale 5 Grande Fratello VIP 7, quando inizia e anticipazioni sul cast

Grande Fratello VIP 7, quando inizia e anticipazioni sul cast

Quando inizia il Grande Fratello Vip 7 e le prime anticipazioni sul cast

0
grande fratello vip 7 cast concorrenti opinionisti alfonso signorini
Alfonso Signorini, conduttore di Grande Fratello VIP edizione numero 7.

Mancano due mesi all’inizio in tv del Grande Fratello Vip 7. Il nuovo ciclo di puntate con Alfonso Signorini andrà certamente in onda da metà settembre 2022. Per la nuova edizione del programma di Canale 5, non mancano però le novità. Prime su tutte: l’arrivo di nuovi concorrenti nel cast e una inedita coppia di opinionisti in studio.

Quando inizia il Grande Fratello Vip 7?

Sui suoi profili social Alfonso Signorini anticipa la possibilità che la data di inizio indietreggi di una settimana. «Forse – scrive il conduttore, alla guida del Grande Fratello Vip per la quarta edizione consecutiva – si parte il 12 settembre» (non più lunedì 19).

Alfonso Signorini svela la data d’inizio del Grande Fratello Vip 7

Il reality torna in tv dal 12 settembre 2022

Signorini sta stuzzicando la curiosità dei fan del reality show anche grazie ad alcune anticipazioni sui concorrenti. L’ultimo esempio è una foto pubblicata su Instagram e che immortala la borsa un po’ particolare della prima concorrente del Gf Vip 7. A chi appartiene? Nel commentare l’immagine, alcuni utenti lanciano l’ipotesi che possa essere della rapper Chadia Rodriguez o anche dell’ex gieffina Guendalina Canessa. Ma sarà davvero così?

Il conduttore rivela su Instagram le prime anticipazioni sui concorrenti

Le prime anticipazioni sui concorrenti

La conferma di lavori in corso per la scelta dei concorrenti nel cast arriva anche dalle pagine social del programma. «I lavori per la nuova edizione di Gf Vip – si legge in un post in rete da oggi, 1 luglio 2022 – entrano nel vivo. Stiamo tornando». Segno che, nonostante l’estate e il caldo, si procede spediti con il vaglio dei nomi da inserire nel cast ufficiale della settima edizione celebrity del reality show qui in Italia.

Orietta Berti tra gli opinionisti nel cast

Intanto, da Mediaset, arriva l’annuncio ufficiale per la prima novità assoluta di quest’anno. Nel corso della presentazione dei palinsesti 2022-2023, i vertici del Biscione ufficializzano il passaggio di Orietta Berti all’azienda di cui A.D è Pier Silvio Berlusconi.

La conferma in studio di Sonia Bruganelli

La novità per il Grande Fratello Vip 7 comprende l’arrivo della cantante di Mille nel ruolo di nuova opinionista del reality e con al suo fianco, per il secondo anno consecutivo nel programma, Sonia Bruganelli, produttrice tv e moglie di Paolo Bonolis.

Grande Fratello Vip: vincitore 2021-2022, video proclamazione e classifica

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version