Da venerdì 28 aprile 2023 torna in onda I migliori anni. Tra primi ospiti in scaletta e new entry nel cast, il programma con Carlo Conti riparte ufficialmente dalle ore 21.30 di domani sera. L’appuntamento con le sei nuove puntate della trasmissione è per tutti i venerdì in prima serata su Rai 1. ‘Le ultime due il sabato il 20 e 27, due speciali sull’estate con gli storici tormentoni’, anticipa lo stesso Conti all’Ansa.
I migliori anni 2023, gli ospiti della prima puntata
Sono diversi i cantanti presenti, in qualità di ospiti musicali, nel corso dell’iniziale puntata de I migliori anni 2023, da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay. Per il primo appuntamento su Rai 1 arrivano:
- i Pooh
- i LondonBeat
- i Modern Talking
- Caroline Loeb Patrick Hernandez
- Alberto Fortis
- Drupi
- Paolo Vallesi
- Marco Ferradini
- Donatella Milani
- Tiziana Rivale
- Viola Valentino
- Gianmarco Carroccia.
Carlo Conti chiama 📞 I @ipooh rispondono!
📢 Novità: sarete voi a votare la hit parade della prima puntata. Come? Mettendo un like o un cuore alle card delle canzoni che troverete a breve su questo profilo.
Domani ore 21.30 non perdete l’appuntamento con #imigliorianni pic.twitter.com/kdDY1lIH02
— I Migliori Anni (@MiglioriAnniRai) April 27, 2023
Chi c’è nel cast del programma con Carlo Conti
Per il momento ‘My list’ di questa prima puntata del 28 aprile è invece prevista la presenza in studo di Alessandro Siani. Oltre a quella dell’attore e regista napoletano, in trasmissione è anche attesa la partecipazione di altri due comici nel cast della serata, ossia Sergio Friscia e Antonio Giuliani, nei panni di commentatatori del tempo che cambia.
La new entry Flora Canto si occupa dei social
Ultimamente anche al cinema col nuovo film Tramite amicizia, Siani ricorderà le varie tappe della propria carriera, nonché vita, selezionando alcune delle canzoni che l’hanno accompagnato nel corso degli ultimi decenni.
Quante sono le nuove puntate de I migliori anni
Tuttavia le novità riguardano anche i cast fisso de I migliori anni. In queste nuove puntate in onda su Rai 1, il conduttore Carlo Conti si lascia affiancare da Flora Canto. La showgirl, nonché moglie di Enrico Brignano, è or ora alle prese con la gestione dei commenti via social. Il suo ruolo in puntata è quello di dar conto delle opinioni di chi guarda la trasmissione da casa, non senza interagire con lo show attraverso video e foto del caso.
Lo show su Rai 1 è in diretta tv o viene registrato?
Per il resto, questa nuova edizione de I migliori anni, la nona in onda a distanza di sei anni dall’ultima e co-prodotta da Rai e Endemol, vede impegnato alla regia Maurizio Pagnussat e per l’orchesta il Maestro Pinuccio Pierazzoli.
Il programma, si ricorda infine, va in onda in diretta tv dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma, dunque va da sé che non viene registrato in anticipo rispetto alla data di programmazione su Rai 1.