Home TV Conduttori Il contadino cerca moglie 2021 con Gabriele Corsi su Nove e discovery+

Il contadino cerca moglie 2021 con Gabriele Corsi su Nove e discovery+

0
il contadino cerca moglie 2021 gabriele corsi nove

Il 25 febbraio alle 21:25 su Nove arriva Il contadino cerca moglie 2021. O meglio, la prima puntata della nuova edizione del reality show bucolico, condotta da Gabriele Corsi, volto di rete e padrone di casa del game show Deal With It.

Su Nove, infatti, andrà in onda la presentazione dei concorrenti. Una puntata dal titolo I protagonisti, per presentare il cast della nuova stagione, disponibile invece solo su discovery+, la piattaforma pay del gruppo.

I concorrenti de Il contadino cerca moglie 2021

La donna da conquistare dai contadini in cerca dell’anima gemella si chiama Anna, ha 38 anni, vive in provincia di Alessandria ed è un’allevatrice di cavalli. I sette contendenti sono: Emanuele, Francesco, Giovanni, Lorenzo, Marco, Martino e Michele. Emanuele ha 30 anni, è di Ragusa e alleva asini e bovini; Francesco, 33, di Vercelli, alleva bovini da latte. Giovanni, 41, di Udine, è produttore di cereali e ortaggi e allevatore di bovini da latte. Lorenzo, 36, di Arezzo, coltiva olive e ortaggi ed è apicoltore; Marco, 44, di Alessandria, coltiva il luppolo. Martino, 39, di Brescia, casaro e allevatore di bovini. Infine, Michele, 21, vive in provincia di Foggia e alleva bovini e caprini.

Come sempre, i sette concorrenti provengono dal mondo contadino e dalla campagna, in linea con lo spirito del programma. In questo primo appuntamento, racconteranno la loro storia e presenteranno il proprio quotidiano e le proprie famiglie.

Il contadino cerca moglie è un format singolare nel panorama televisivo italiano. Al suo debutto, nel 2015 su Sky, risultava un filo anacronistico. Oggi potrebbe essere il futuro, visti i tempi attuali e la migrazione al contrario, dalle città alla campagna.

Il reality è ancora in una fase iniziale e i casting sono aperti. I telespettatori, infatti, potranno scrivere a uno dei concorrenti tramite il sito www.castingdiscoveryplus.it e eventualmente sperimentare la vita di campagna, nell’intento di trovare l’anima gemella.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version