Home TV Canale 5 Il divin codino, cast del film in prima tv su Canale 5...

Il divin codino, cast del film in prima tv su Canale 5 e dove vederlo in streaming

Il film in prima tv Il divin codino va in onda martedì 18 ottobre 2022 in prima serata su Canale 5. Dopo l'uscita su Netflix, ecco anche dove vederlo in diretta streaming e quali sono i principali attori della pellicola la cui trama si ispira alla vera storia di Roberto Baggio.

0
Il divin codino prima tv Canale 5 film Roberto Baggio cast trama dove vederlo in streaming
Su Canale 5: il promo per il film in prima tv Il divin codino

Il divin codino, il nuovo film distribuito da Netflix, con Andrea Arcangeli nel cast e la cui trama si ispira alla vera storia di Roberto Baggio, si potrà guardare ad ottobre 2022 in prima tv su Canale 5. Quando andrà in onda? Dove vederlo anche in streaming? E quali sono gli altri attori e attrici?

Il divin codino, dove vederlo in prima tv e in streaming

Il divin codino sarà trasmesso in prima visione in chiaro martedì 18 ottobre 2022 in prima serata su Canale 5. Tuttavia, la sera della messa in onda, il film al completo si potrà vedere anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. Per quanto riguarda invece la visione on demand, il film in versione integrale resta ancora oggi disponibile su Netflix Italia.

Quando va in onda su Canale 5 il film su Baggio?

Chi è che interpreta Roberto Baggio ne Il divin codino? A recitare nel cast del film Netflix, nei panni del protagonista Baggio, sono due attori. Si tratta di: Andrea Arcangeli, che nella pellicola in prima tv interpreta il calciatore italiano da giovane; Vito Luigi Fornarelli, nel ruolo dello sportivo quando è un po’ più in là con l’età.

L’attore protagonista nel cast è Andrea Arcangeli

Quali sono gli altri attori e attrici nel cast del film? Valentina Bellé, nei panni di Andreina, la fidanzata del calciatore; Andrea Pennacchi, in quelli del papà Florindo; Anna Ferruzzi, alle prese col personaggio di Matilde; Thomas Trabacchi, Antonio Zavatteri e Riccardo Goretti, rispettivamente nel ruolo di Vittorio Petrone, Arrigo Sacchi e Maurizio Boldrini. Infine: Martufello, come l’allenatore Carlo Mazzone; Simone Colombari, dirigente della Fiorentina.

Qual è la trama breve de Il divin codino

Basata sulla vera storia di Roberto Baggio, la trama breve de Il Divin Codino racconta cos’è successo nel corso degli anni al campione Baggio, tra successi nella vita e nella carriera, infortuni sul campo e la scoperta del buddismo.

Il film Netflix trasmesso in chiaro da Mediaset

Dopo l’uscita su Netflix, il 26 maggio 2021, ora il film, prodotto da Fabula Pictures e della durata di circa 1 ora e mezza, arriva per la prima volta anche in chiaro grazie a Mediaset, che il 18 ottobre 2022 trasmette la pellicola di Letizia Lamartire in prima serata su Canale 5 e anche in diretta streaming su Mediaset Infinity.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version