Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the updraftplus domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121
Il patriarca con Amendola, nel cast della serie tv su Canale 5 anche Centioni dai Cesaroni - AP Magazine
Home TV Canale 5 Il patriarca con Amendola, nel cast della serie tv su Canale 5...

Il patriarca con Amendola, nel cast della serie tv su Canale 5 anche Centioni dai Cesaroni

Il Patriarca, la nuova serie tv con Claudio Amendola e Niccolò Centioni nel cast, andrà in onda a gennaio 2023 su Canale 5. Ecco la trama della fiction co-prodotta da Camfilm e quante sono le puntate trasmesse da Mediaset.

0
Claudio Amendola nel cast della nuova serie tv Il Patriarca - La fiction andrà in onda da gennaio 2023 su Canale 5

Il Patriarca, la nuova serie tv in arrivo a gennaio 2023 su Canale 5, riunisce Claudio Amendola e Niccolò Centioni. Dopo i rispettivi ruoli di padre e figlio ne I Cesaroni, Amendola e Centioni tornano a lavorare insieme per questa inedita fiction d’azione per Mediaset. A svelarlo è lo stesso Centioni sui social, lì dove ringrazia il papà artistico per l’ulteriore opportunità di lavoro.

Il patriarca, Amendola e Centioni di nuovo insieme

«I Cesaroni – fa sapere online il giovane attore romano, che nella precedente serie tv con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci interpreta il personaggio di Rudi – sono stati belli. Ma adesso – aggiunge – finalmente è tempo di cambiare».

Da qui, l’annuncio che farà parte del cast de Il Patriarca su Canale 5. «Ritorno ‘in famiglia’ – conclude – con quello che per anni è stato mio padre», un padre «anche al di fuori dell’ambito lavorativo, perché grazie a lui, tutto ha di nuovo inizio».

Il post sui social con cui Niccolò Centioni annuncia di far parte del cast de Il patriota con Claudio Amendola

La serie tv a gennaio 2023 su Canale 5

Il Patriarca, tra le novità della stagione tv 2022-2023, è una inedita serie tv in sei puntate su Canale 5 e vede Claudio Amendola impegnato anche come regista; la fiction è realizzata in collaborazione con Taodue e Camfilm, la nuova società di produzione di Camilla Nesbitt.

La trama racconta la storia di Nemo Bandera, un commerciante diventato ricco grazie ad attività illegali. In Puglia Nemo è un potente imprenditore ed esercita il proprio potere anche grazie all’azienda di famiglia e di sua moglie.

La trama della fiction Taodue e Camfilm

La diagnosi per la malattia (Alzheimer) porta il 60enne Nemo a dover scegliere il suo successore. Tuttavia, a farsi avanti per il ruolo sono i figli Nina e Carlo. Proprio quest’ultimo, brillante avvocato, non ha però lo stesso sangue del padre e porta avanti una battaglia diventando il più spietato dei nemici dei Bandera.

Gli attori e le attrici nel cast de Il Patriarca

Nel cast della fiction, girata tra Lazio e Puglia e per cui l’inizio delle riprese risale a novembre del 2021 mentre la fine a maggio 2022, compaiono anche gli attori e le attrici: Raniero Monaco Di Lapio, Primo Reggiani, Antonia Liskova, Giulia Bevilacqua, Neva Leoni e Giulia Schiavo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version