Home TV Canale 5 Isola dei famosi 2022, i vip in nomination fino al 16 maggio...

Isola dei famosi 2022, i vip in nomination fino al 16 maggio e chi è uscito ieri sera

Ecco i vip in nomination all'Isola dei famosi 2022 fino a lunedì 16 maggio, chi è uscito ieri sera dal gioco e definitivamente e quali sono i concorrenti nominati sul finale della puntata di ieri: Nicolas Vaporidis, il più nominato dal gruppo; Lory Del Santo e Nick Luciani, indicati dai nuovi leader in diretta; Blind, in sfida al televoto dopo la comune scelta di Alessandro e Maria Laura. Quale 'naufrago' sarà eliminato il prossimo lunedì sera?

0
Tra i vip in nomination all'Isola dei famosi 2022, fino al 16 maggio e già da ieri sera, c'è anche Nicolas Vaporidis
Tra i vip in nomination all'Isola dei famosi 2022, fino al 16 maggio e già da ieri sera, c'è anche Nicolas Vaporidis

Chi c’è in nomination all’Isola dei famosi 2022? I concorrenti finiti a rischio, già dalla puntata di ieri sera, venerdì 13 maggio, e fino alla prossima diretta di lunedì 16, sono almeno un paio. La nuova sfida al televoto, per cui la domanda si conferma ‘Chi vuoi salvare?’, coinvolge infatti quattro dei ‘naufraghi’ ancora oggi in Honduras: Nicolas Vaporidis (il vip più nominato dal gruppo); Lory Del Santo Nick Luciani (i due vanno allo scontro dopo l’indicazione dei nuovi leader, Maria Laura De Vitis e Alessandro Iannoni); Blind (indicato in maniera comune dai leader Alessandro e Maria Laura).

Sono 4 i vip in nomination all’Isola dei famosi 2022

Lunedì sera quale ‘naufrago’ dell’Isola dei famosi 2022 dovrà lasciare ‘Playa Palapa’? E quale altro concorrente potrebbe uscire definitivamente dal gioco e tornare in Italia? Ai nomi dei vip in nomination fino alla prossima puntata di lunedì 16 maggio si è arrivati dopo le ultime votazioni di ieri sera, venerdì 13. La maggior parte dei concorrenti rimasti nel cast, infatti, ha affrontato una nuova votazione segreta in postazione. Più nel dettaglio: Blind, Carmen Di Pietro e Nick Luciani hanno nominato Nicolas Vaporidis. Edoardo Tavassi, Nicolas, Lory Del Santo e Mercedesz Henger, hanno invece votato contro Blind.

Chi è uscito dall’Isola ieri sera venerdì 13 maggio?

Laura Maddaloni eliminata definitivamente dall’Isola dei famosi 2022 e con una percentuale di voto del 5%

Chi è uscito dall’Isola dei famosi 2022 e in maniera definitiva? Ilary Blasi ha comunicato il verdetto dell’ultima sfida al televoto flash dopo la mezzanotte di ieri sera, venerdì 13 maggio. «Il naufrago che deve abbandonare definitivamente L’Isola dei famosi – ha infatti annunciato la conduttrice in diretta tv su Canale 5 – è…Laura Maddaloni». ‘Mamma’ Laura è così uscita perdente dal breve scontro in video e con le seguenti percentuali di voto: il 5% per l’eliminata Laura, l’8% per Clemente Russo, il 20% per Estefania Bernal, il 28% per Fabrizia Santarelli e il restante 39% per Licia Nunez, a sorpresa salvata dal pubblico nonostante l’appello in diretta a farsi mandare via.

Laura Maddaloni eliminata definitivamente dal gioco

Marco Cucolo lascia ‘Playa Palapa’. È uscito perdente dalla sfida al televoto contro Lory e Maria Laura

L’eliminazione di Laura Maddaloni dal gioco, però, non è stata la sola della puntata dell’Isola dei famosi 2022 di ieri sera, 13 maggio. Seppur provvisoriamente, infatti, a lasciare ‘Playa Palapa’ e a finire tra gli ‘Sgamadi’ è anche stato Marco Cucolo. Come mai? Marco ha perso la sfida al televoto ‘Chi vuoi salvare?’ contro Lory Del Santo, Maria Laura De Vitis e Edoardo Tavassi e con una percentuale di voto del 12%; dato, questo, certamente inferiore rispetto al 13% delle preferenze arrivate da casa per Lory, al 17% per Maria Laura e al 58% per Edoardo. Qui, in basso, ecco anche il video da Mediaset Play Infinity, con l’esatto momento dell’eliminazione provvisoria di Cucolo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version