Home TV Canale 5 Isola dei Famosi 2022, Silvano dei Cugini di campagna espulso dopo la...

Isola dei Famosi 2022, Silvano dei Cugini di campagna espulso dopo la bestemmia

0
isola dei famosi 2022 silvano cugini di campagna espulso bestemmia
Silvano Michetti dei Cugini di cagna espulso dall'Isola dei Famosi 2202 in seguito alla bestemmia pronunciata durante la diretta di lunedì 4 aprile

Silvano Michetti dei Cugini di campagna è stato espulso dall’Isola dei Famosi 2022. A causare il provvedimento irreversibile è stata la bestemmia pronunciata nella puntata di lunedì 4 aprile, subito dopo essere sbarcato a Cayo Cochinos. Una breve esclamazione di cui forse il concorrente non si è neanche reso conto, ma che gli è costata parecchio cara.

L’annuncio ufficiale di Mediaset dell’espulsione

A ufficializzare l’espulsione è Mediaset attraverso un comunicato stampa ufficiale diramato nel tardo pomeriggio di mercoledì 6 aprile. «Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei Cugini di campagna dall’Isola dei Famosi», si legge nella nota.

«E’ stato infatti verificato che, nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos, ha effettivamente usato un’espressione blasfema».

La polemica su Twitter per la bestemmia di Silvano

In merito all’accaduto, vi è da dire che l’attento pubblico social si è immediatamente accorto della bestemmia. Su Twitter, in particolare, i video con i momenti appena successivi allo sbarco sono diventati virali. Circostanza che non avrebbe potuto essere ignorata e che deve aver fatto drizzare le antenne dalle parti di Cologno Monzese. Inoltre, l’azienda, oltre a dare notizia dell’espulsione di Silvano Michetti dall’Isola dei Famosi 2022, Mediaset porge le proprie scuse.

https://twitter.com/Robymale/status/1511094954294235136

«Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile», conclude a fine comunicato. Dunque, Silvano dei Cugini di campagna non sarà nella puntata di giovedì 7 aprile. In gara, però, vi sarà il sodale Nick Luciani e chissà che non venga accoppiato a qualche altro compagno di viaggio.

Silvano Michetti, va via un personaggio divertente

La squalifica di Silvano dall’Isola dei Famosi 20222 priva il reality show di Canale 5 di un personaggio potenzialmente spassoso. A Cayo Cochinos ha mostrato subito la sua verve e la sua ironia grazie a un improbabile ballo eseguito sulla battigia con Nick Luciani, con la complicità di Alvin. E poi, il costume dorato mostrato con orgoglio agli altri naufraghi, inequivocabile segno distintivo di una persona ironica, pronta a mettersi in gioco e a far divertire il pubblico.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version