Home Italia's Got Talent Italia’s got talent 2022: Elio novità tra i giudici, quando inizia e...

Italia’s got talent 2022: Elio novità tra i giudici, quando inizia e chi conduce

Quando inizia Italia's got talent 2022, i nomi dei giudici e chi conduce le nuova stagione su Sky e in streaming su Now. La prima delle nuove puntate del programma va in onda a gennaio prossimo. La novità nel cast è Elio mentre le conferme in giuria sono Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.

0
italia's got talent 2022 giudici elio maionchi pellegrini matano tv8
Italia's got talent 2022, i giudici Elio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano

Elio quarto uomo tra i giudici di Italia’s got talent 2022. Uscito dal cast il predecessore tv Joe Bastianich, nella giuria di Italia’s got talent 12 arriva Stefano Elio Belisari; nome all’anagrafe del fondatore di Elio e Le Storie Tese, il popolare gruppo musicale di Milano.

Elio novità tra i giudici di Italia’s got talent 2022

La scelta di Elio come quarto giudice è stata comunicata in via ufficiale dalla produzione di Italia’s got talent. «Il fiuto per il talento – si legge in una nota diramata dal programma Skydi sicuro non gli mancherà». Non mancano, infatti, anni e anni non soltanto di musica, ma anche di televisione: da Sanremo al DopoFestival, passando per tante ospitate tv, tra esibizioni di talento e sguardo critico sulla società.

In TV Elio debutterà al tavolo dei giudici di Italia’s got talent all’inizio del 2022, di fatto affiancando come novità in giuria gli altri 3 componenti; tutti chiamati a valutare le varie audizioni ed esibizioni dei concorrenti: la ‘Divina’ Federica Pellegrini, anche reduce dalle Olimpiadi di Tokyo 2020-2021; Mara Maionchi, tra i giudici-veterani in termini di talent show; Frank Matano, ancora una volta in giuria nel programma su Sky Uno e Tv8 e alla sua settima edizione consecutiva come giurato.

Quando inizia la nuova edizione del programma

La novità di Elio nel cast lancia di fatto anche il ritorno in tv di Italia’s got talent: dalla resilienza alla rinascita post-Covid? Da Sky, infatti, hanno già annunciato l’inizio della nuova edizione del popolare programma per il prossimo gennaio 2022.

Sempre da gennaio – hanno fatto inoltre sapere da Sky – le nuove puntate del seguito show saranno anche disponibili in streaming su Now; la piattaforma online consente agli abbonati di vedere e rivedere i 9 episodi inediti del fortunato talent (e non solo).

Del resto, quest’anno la trasmissione, in onda inizialmente su Canale 5 e successivamente passata alle reti Sky con la produzione di Fremantle Italia, giunge peraltro alla sua dodicesima edizione qui nel Belpaese.

Chi conduce le nuove puntate su Sky

Tra le altre conferme nel cast? I fan di Italia’s got talent 2022 ritroveranno anche Lodovica Comello, conduttrice del programma Sky e Tv8 sin dal 2016. A lei, infatti, il compito di accogliere i nuovi concorrenti, per cui le prime audizioni a Cinecittà, Roma, sono ad oggi previste per il mese di ottobre 2021.

Chi riuscirà, nelle nuove puntate, a passare il turno? Si attendere a breve l’avvio delle registrazioni tv e c’è da scommettere che, anche stavolta, talenti spettacolari non mancheranno! Insomma: pronti o no, cari giudici, ad usare il ‘mitico’ golden buzzer? La nuova giuria riuscirà o no a mandare subito in finale i concorrenti migliori? In fondo, vien da dire, cosa costa accontentare il pubblico a casa e schiacciare un pulsante dorato!?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version