Home TV cooking show L’Italia a morsi – Con Chiara Maci 2022, le nuove puntate dal...

L’Italia a morsi – Con Chiara Maci 2022, le nuove puntate dal 19 gennaio

0
Chiara Maci su Food Network con la nuova stagione de L'Italia a morsi. Prima puntata mercoledì 19 gennaio 2022

Chiara Maci torna su Food Network con la nuova stagione de L’Italia a morsi. La prima puntata andrà in onda mercoledì 19 gennaio 2022 a partire dalle 22.00. Prodotta da Next Studios per Discovery Italia, la serie è composta da 9 episodi da 60 minuti ciascuno e sarà disponibile in streaming sulla piattaforma discovery+ subito dopo la messa in onda televisiva sul canale 33.

Il format

Rispetto alle stagioni precedenti, il format rimane invariato. Ancora una volta, l’esperta di food andrà in giro per l’Italia alla scoperta di nuove ricette e luoghi che rappresentino appieno il patrimonio culinario del Belpaese. In ogni puntata, la Maci incontrerà i produttori locali e proverà a conoscere qualcosa di più del territorio che la ospita.

l'italia a morsi con chiara maci 2022 ricette con ospiti
Chiara Maci con una degli ospiti delle puntate della nuova stagione de L’Italia a morsi – Con Chiara Maci, su Food Network

Chiara Maci alla scoperta della tradizione italiana

Inoltre, vi sarà spazio ai detentori della tradizione della cucina italiana. Ecco, quindi, che Chiara Maci potrà prendere ‘l’Italia a morsi’ grazie ai piatti che assaggerà casa per casa. Il programma, infatti, oltre alla scoperta del territorio, prevede anche l’ingresso della conduttrice nelle case dei protagonisti di ogni appuntamento. Qui avrà modo di scoprire le ricette, patrimonio familiare, e la storia culinaria del luogo.

Le tappe delle nuove puntate de L’Italia a morsi 2022

Le tappe delle nuove puntate de L’Italia a Morsi vedono protagonista il Centro-Nord della Penisola, a cui si aggiungono una trasferta in Sardegna e una al Sud. Le regioni interessate saranno: Abruzzo, Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Sardegna, Toscana e Trentino Alto Adige.

Nello specifico, si tratta delle seguenti località: Arezzo, Ascoli, Bormio, Fano, Genova, Ponte di Legno, Milano, Nughedu, Pescara, Ravenna, Termoli e Val di Non.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version