Quarto Grado ricomincia dal caso di Elena Del Pozzo. Dall’orario delle 21:20 di stasera, venerdì 1 luglio 2022, il programma di cronaca nera torna in onda in prima serata su Rete 4, ma si può ri-vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Play Infinity.
Le anticipazioni da Quarto Grado per stasera
Quali sono le anticipazioni per questa nuova puntata? Per l’ulteriore diretta di stasera, 1 luglio 2022, la squadra di Quarto Grado – con la coppia Nuzzi e Viero alla guida e i diversi ospiti e opinionisti nel cast – si focalizza principalmente sulle ultime notizie dopo la morte di Elena Del Pozzo. La madre Martina Patti – fanno sapere dal programma nel comunicato settimanale con gli argomenti di punta – «aveva già preparato la buca in quel campo».
I casi trattati nella puntata dell’1 luglio 2022
La conferma arriva anche dopo le immagini esclusive in onda nel corso dell’ultima puntata di Quarto Grado – Le storie di venerdì 24 giugno 2022. Si tratta delle immagini con mamma Martina ripresa in auto dalle telecamere prima e dopo l’omicidio della bambina. Anche per questa sera, infatti, il focus è sui motivi che avrebbero portato la donna ad uccidere la figlia a Mascalucia, in provincia di Catania. Qual è il vero movente? E che fine ha fatto l’arma del delitto?
https://twitter.com/QuartoGrado/status/1540416877465423878
Il focus sul caso di Elena Del Pozzo
Al centro della diretta di Quarto Grado di quest’oggi, venerdì 1 luglio, v’è però anche una nuova panoramica sul caso di Laura Ziliani. Stando infatti alle ulteriori anticipazioni dal programma su Rete 4, dietro la confessione di Mirto – il fidanzato di una delle figlie dell’ex vigilessa di Temù – «c’è un uomo, un compagno di cella del ragazzo».
Le ultime novità su Laura Ziliani
Per finire, dalla trasmissione targata VideoNews e con Carmelo Abbate tra i vari opinionisti di punta nel cast, ripercorrono anche tutti gli altri elementi centrali del delitto di Laura Ziliani. La donna, come ormai noto, è stata ritrovata cadavere alcuni mesi dopo la scomparsa, avvenuta nel maggio del 2021.