Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the updraftplus domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121
Quattro matrimoni, la 6^ stagione su Sky Uno dal 2 ottobre - AP Magazine
Home TV Reality Show Quattro matrimoni, la 6^ stagione su Sky Uno dal 2 ottobre

Quattro matrimoni, la 6^ stagione su Sky Uno dal 2 ottobre

0
Costantino della Gherardesca, conduttore di Quattro matrimoni 6, in onda su Sky Uno dal 2 ottobre 2022.

Dopo Pechino Express, Costantino della Gherardesca torna su Sky con Quattro matrimoni. La prima puntata della nuova stagione andrà in onda a partire domenica 2 ottobre 2022 in prima serata, a partire dalle 21.15, su Sky Uno e in streaming su NOW. Protagoniste, ancora una volta, 4 spose agguerritissime.

Quattro matrimoni 2022, le spose della prima puntata

Prodotto da Banijay Italia, al centro del programma il giorno più bello di quattro donne pronte a contrarre matrimonio, analizzato in ogni dettaglio. Il meccanismo del format rimane invariato. Ciascuna delle protagoniste sarà chiamata a giudicare le nozze delle rivali, dando un voto a quattro categorie. Si tratta di: abito, cibo, location e evento generale.

Dunque, verrà analizzato ogni minimo dettaglio del vestito scelto dalla sposa in quel momento sotto esame. Come di consueto, non mancheranno i commenti taglienti delle altre concorrenti. Giudizi al vetriolo che si ripeteranno in ogni fase della festa. Lo stesso avverrà quando dovranno esaminare il cibo, la location e l’evento in generale.

La storia insegna che ogni sposa è sicura di aver offerto il matrimonio più bello, più elegante e più divertente. Non sempre, però, le convinzioni personali corrispondono al risultato finale. Tra chi si lamenta del menù troppo ricco e chi del locale non adatto, è plausibile aspettarsi che non mancheranno insufficienze.

La parola d’ordine è onestà. Tuttavia, si è pur sempre in presenza di una gara. Ognuna delle spose vuole arrivare prima in classifica. Pertanto, sono ammesse strategie più o meno velate e raffinati calcoli matematici. L’obiettivo finale è vincere. Non solo per mera soddisfazione personale, ma anche per accaparrarsi il premio. In palio, il viaggio di nozze, ovvero una crociera di sette giorni targata MSC Crociere.

quattro matrimoni 6 concorrenti prima puntata sky uno now
Le concorrenti della prima puntata di Quattro matrimoni.

Costantino della Gherardesca, conduttore e giudice

All’interno di Quattro matrimoni, Costantino della Gherardesca rivestirà il doppio ruolo di commentatore e giudice. Seduto su un divano, guarderà le immagini delle nozze proiettate su uno schermo e formulerà giudizi più o meno caustici. Non mancheranno ironia e sarcasmo. Dopodiché, una volta raccolti i pareri di tutte e quattro le spose, assegnerà il proprio bonus, ovvero dei punti che potranno confermare o stravolgere la classifica.

L’ultima parte della puntata vede di nuovo le spose, impegnate in un confronto faccia a faccia. Un momento intenso seguito dalla proclamazione della sposa vincitrice. Proclamazione che avverrà all’aperto, con le quattro spose schierate, in attesa della limousine dai vetri oscurati, a bordo della quale vi è il marito della sposa che si è aggiudicata la vittoria.

Prima puntata – Le spose ‘fai da te’, in onda domenica 2 ottobre

Il primo episodio della stagione numero 6 di Quattro matrimoni aggiunge una difficoltà in più rispetto a quanto visto in passato. Le protagoniste – Angela, Antonietta, Contesina e Martina – sono spose ‘fai da te’, ciò significa che non si affideranno in toto a wedding planner, amici e parenti. Dovranno, invece, seguire il tutto in prima persona. L’imprevisto ovviamente è dietro l’angolo. Riusciranno a risolvere eventuali imprevisti senza incorrere nel giudizio severo delle rivali?

Photo credits: Ufficio stampa Sky 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version