Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Raffaella Carrà è morta, addio all'icona della TV italiana - AP Magazine
Home TV Conduttori Raffaella Carrà è morta, addio all’icona della TV italiana

Raffaella Carrà è morta, addio all’icona della TV italiana

0
raffaella carrà morta malattia 78 anni
Addio a Raffaella Carrà, morta il 5 luglio 2021 all'età di 78 anni

Raffaella Carrà è morta. L’artista si è spenta lunedì 5 luglio 2021 all’età di 78 anni. A darne il triste annuncio Sergio Japino: ‘Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre’. Japino fa sapere, inoltre, che era malata da tempo e che si è spenta alle 16:20.

Un notizia inattesa che lascia senza parole. Raffaella Carrà è stata il simbolo della televisione italiana, l’icona del piccolo schermo, volto di riferimento per più generazioni. Era il talento in persona. Da Canzonissima a Milleluci, da Ma che sera a Fantastico, la sua carriera televisiva è stata lunghissima e frastagliata di decine di programmi di successo.

E’ stata un’artista di rottura. Il suo ombelico ha conquistato il pubblico e scardinato gli equilibri dell’epoca. Negli anni Raffaella Carrà ha sempre innovato il piccolo schermo, andando avanti per la propria strada grazie all’incommensurabile talento e una grande dose di professionalità.

Il suo caschetto biondo e la sua inconfondibile risata l’hanno caratterizzata per tutta la vita. Tantissime le hit che l’hanno portata in giro per il mondo, da TucaTuca a Forte Forte Forte, da Fiesta a Rumore, da Pedro a A far l’amore comincia tu.

Tra i programmi cult, ricordiamo Pronto, Raffaella? e Carramba che sorpresa!, oltre alla conduzione del Festival di Sanremo 2001. Negli ultimi anni era tornata in tv con The Voice of Italy e A raccontare comincia tu.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version